Gio
22
Mar
2012
A tutto c'è un limite
Ok, posso sopportare l'essere finita non so come nella facoltà delle segretarie ( avete presente il tipico stereotipo della segretaria? Ecco, quello ).
Posso sopportare di starci per 3 giorni alla settimana fino alle 8 di sera e di tornare in bus con la puzza di ascelle o in macchina con l'angoscia del diesel e gli idioti al volante.
Posso sopportare di aver ritrovato gente che non avevo assolutamente voglia di rivedere.
Posso sopportare che nessuno in quell'aula ascolti ciò che ascolto io.
Posso sopportare la didattica inutile ( della serie "era meglio se rimanevo a casa a studiare sui libri" ) e le lezioni eufemismicamente soporifere e NON stimolanti.
Insomma, sono una supereroina in scala 1:3 ma ...
Se mi stai leggendo BRUCIA QUELLA MERDOSISSIMA TOVAGLIA DA PICNIC CHE HAI AL POSTO DEL GIUBOTTO. Giuro,è una robaccia violetta sfiga con le righe nere come le più brutte tovaglie del mondo! Non vorrei fare la Carla della situazione MA COME TI VESTI?!? Fortuna che non fumo, altrimenti quel giubotto l'avrei fatto flambè! Io mi vesto male, ma almeno mi vesto ancora con dei veri vestiti! Se proprio ti avanzava una tovaglia non potevi farci degli stracci?!? O al limite usarla come tenda da doccia! Ma ti prego, non indossare mai più quella schifezza!!!
3 commenti
Fantastico!
Io AMO questo sfogo!! Sono morto dal ridere!
Buone nuove!
Visto che fa caldo oggi non ho visto quel giubotto ... ma non si è fatto mancare la polo viola sfiga e lo zaino verde fluo. Va beh, ancora accettabile
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

... :)) questo è un bel problema della vita...:))) io lo farei sparire appena si gira..e Ops ..ti hanno ribato il giubbotto...cosi risolvi il problema.. :)) ciaoo