Ven
16
Mar
2012
care "amicone" di uomini impegnati
siete delle sfigate! Perchè non vi trovate un hobby? O acquistate un vibratore? Perchè dovete fare le amiche del cuore di uomini impegnati cercando in loro una spalla su cui piangere le vostre lacrime di coccodrillo perchè la vostra vita ve la siete fatta da schifo e siete sole solette (dopo aver fatto saltare delle famigliole con prole magari e dopo aver fatto fuggire l'ultimo uomo in gamba sulla Terra perchè intelligente e aveva capito che razza di stronze siete)... no io non ne posso più! Ste gatte morte che circolano al giorno d'oggi fanno pietà! Donne ma santo cielo cercatevi un'amica donna e se avete amici gay bene, se sono uomini almeno non rompete i coioni se questi son impegnati ! Avere un amico è bene ma quando questo ha una partner e una famiglia state al vostro posto e non fate le gattine da consolare... sappiamo bene che gli uomini hanno solo un neurone nel cervello, l'altro si è trasferito nei pantaloni e se una fa la micetta dalla mattina alla sera, anche fingendosi innocente e buona, l'amicona appunto, senza interesse sessuale ma solo per "AMICIZIA" (fatemi fare una risata va...) alla fine uno cede e cade in tentazione o si innamora . Non è giusto! Poi a me ste finte sante che sembrano tutte acqua e sapone mi fanno proprio ridere quando si fingono innocenti scartando il chupa chups e succhiandolo come matte sapendo benissimo di mandare un messaggio d'altro tipo agli uomini, mi fanno ridere quando dicono "sono una persona APERTA" si sei aperta bella mia... al piano di sotto però! E quando fanno finta di interessarsi con semplice affetto e curiosità di "come vanno le cose a casa con la mogliettina, bimbi e famigliola"?? Stronze ma andate a prendervela un po' in quel posto...vi auguro di trovarvi finalmente alla soglia dei vostri 40 anni da zitella un bellissimo ometto con una bella carica di testosterone cosi da farvi fare sesso dalla mattina alla sera, chissà poi che la smettete di rompere i coioni agli uomini impegnati ! Odio le gatte morte ma auguro loro un futuro felice...ma fuori dai coioniiiiiiiiii!!!!!!
4 commenti
giustificazioni?
ci sono uomini che ci provano da impegnati ma tanti non lo fanno per primi, c'è sempre una qualche sfigata che si intrufola viscidamente e rompe le palle. E alla lunga struscia oggi e miagola domani, un uomo è fatto di carne ed ossa, mica di legno...non giustifico nessuno, ma per favore, un po' di dignità e amor proprio anche da parte di donne che già solo per solidarietà femminile dovrebbero farsi carrellate di cazzi loro e alla larga da quelli impegnati. Punto. E' una cosa cosi assurda rispettare la coppia in generale? Cosi strano non andare a fare le gatte morte con uomini impegnati? Non giustifico l'uomo porco ma in ogni caso, con tutte ste patate disponibili al vento che girano, uno impegnato è molto tentato anche se ama una donna. Mi chiedo perchè bisogna sempre andare a rompere le palle, ecco. Ho un'amica, ora ex amica, che andava sempre a fare la gattina con un suo amico sposato, e gli diceva che lo sognava di notte, flirtava e provava. Tanto ha fatto che alla fine lui è scoppiato. E pure il suo matrimonio con figli. Poi lei naturalmente s'è stufata (l'amante, mia ex amica) perchè ..che noia, alla luce del sole tutto ha perso divertimento. E quindi ora lui è solo, la moglie lo ha mollato, i bambini son tristi e lei si scopa un altro povero sfigato, anche lui sposato..brava, complimenti!
brave concordo pienamente con voi...vorrei proprio vederle a ste stronze se un giorno gli fregano il fidanzatino o il maritino come si sentono...luride stronze senza pietà! non mi è mai capitata una cosa del genere ma se dovesse capitare la massacro di calci nel sedere a tal punto che non va neanke più a cagare al cesso.
Mamma mia che discorsi...
Il maschilismo da parte delle donne poi.
Lei è la stronza che ci prova e lui il poverino che ci cade. Certo. Cuccioli lui, stronza lei.
Su che canale lo danno?
Mamma mia. SQUALLORS.
Qui dietro c'è solo una persona insicura. Che teme le altre. Un uomo che ti ama, non
va con un'altra, anche se ne avrebbe la possibilità.
Roxanne
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che palle queste giustificazioni
Non dico di dare un ceffone ai vostri uomini, però non potete sempre giustificarli!