Lun

12

Mar

2012

Ironia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Ma cazzo.

 Io una cosa bella ho sempre avuto: le gambe. Lunghe, affusolate, magre.. magari tutto il resto no, ma di una cosa ero contenta, ed erano le mie gambe.

 Le ho sempre curate come fossero il mio tesoro.

E ora, a ventisei anni, me le ritrovo PIENE di vene. Senza aver mai avuto gravidanze, mai preso la pillola, mai fumato, sempre fatto sport. Ai primi capillari ho messo subito le calze elastiche ma non c'è nulla da fare, sono una sfigata e le mie gambe ora sono orrende. Cazzo.

 E lo so che la cosa più importante non è essere belle ma intelligenti, ma adesso che arriva la primavera pensare che non mi posso mai più mettere nella mia vita una gonna o andare in spiaggia, mi girano le palle. E anche tutte ste minchiate dell'accettarsi come si è: prima avevo delle gambe da urlo, adesso la gente mi guarda con una punta di schifo. Le vorrei pure un po' meno lunghe, ma presentabili.  

9 commenti

la ruota gira per tutti prima o poi. evidentemente ha giĆ  girato per te

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 17:43 del 13-03-2012

cara almeno fino a 26 anni eri a posto, io ho 2 o 3 venette in vista DALLE MEDIE....e so che col tempo aumenteranno xkè è genetico...mia mamma ce le ha da paura

inutile dirti che si è sposata lo stesso, quindi le strade sn 2...o te ne fotti e punti tutto sul resto+simpatia....o te le copri e punti tutto sul resto + simpatia XD ehehe visto? alla fine basta solo spostare l'area di interesse ;) e tranquilla che cmq c'è sempre chi è messa peggio e sopravvive alla stra grande ;) + dell'intelligneza io propongo di puntare sulla simpatia ;) 

Avatar di nothingnothing alle 21:00 del 13-03-2012

ma che gente frequenti? capisco che le venette in vista non sia no sexy ma addirittura guardarti con una "punta di schifo" insomma che esagerati!

insomma mica avrai le gambe come una signora di ottantanni!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:12 del 14-03-2012
sono l'autrice

Si ho veramente delle gambe da vecchia! Uno schifo!! Che palle, ti svegli una mattina e scopri che sei VECCHIA...che poi come dice il mio ragazzo "noi uomini nn ci facciamo caso, sono al massimo le altre donne che sono li sempre a fartelo notare". Ma dico, io nn vado a guardare la cellulite delle altre, perchè mi devono guardare le vene a me??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:23 del 15-03-2012

ahahahaha beh ma se il tuo fidanzato è a posto che problema c'è????? almeno non è un precisino schifiltoso XD tienilo stretto ;)

Avatar di nothingnothing alle 16:17 del 16-03-2012
guarda

se proprio, ma se proprio questa cosa ti fa stare male c'è sempre la chirurgia, almeno per far sparire quelle più evidenti, ma poi mi chiedo ma i dottori che hanno detto?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:17 del 16-03-2012

vai da un angiologo.....poi esistono delle creme che coprono le rotture di capillari, tipo un fondotinta per le gambe. Se ti dà tanto fastidio...

E poi ci sono le calze estive, leggerissime e che mascherano il problema....

E se hai le gambe fantastiche metti un paio di pantaloni con dei tacchi mozzafiato e una scollatura da urlo.....vedrai che risultato! IL segreto è valorizzarsi...altrimenti le cesse come me si sarebbero già suicidate!

Avatar di meravigliosacreatura41meravigliosacreatura41 alle 16:39 del 06-04-2012

e senno fattele amputare... risolvi il problema in modo definitivo!

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 22:27 del 06-04-2012

Cara amica, a nessuno frega niente delle tue vene sulle gambe. Il mondo ha problemi ben più gravi, vai pure tranquillamente in spiaggia.

Con affetto,

il resto del mondo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:18 del 13-04-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti