Mar
06
Mar
2012
Non me ne starò a guardare!
Non me ne starò a guardare mentre lo isoli dal mondo con la tua gelosia folle e psicopatica
perchè in fondo lo sappiamo entrambe: fai la ragazza sensibile e intelligente, ma sei solo una narcisista perversa e manipolatrice
ricordati bene: IO CI SARO' SEMPRE. tu non mi farai fuori dalla sua vita. farò il possibile perchè questo non avvenga, e ci riuscirò.
potrai avere un qualche potere su di lui (dopotutto si sa che tira più un pelo di f..a che un carro di buoi), ma non hai alcun potere su di me. e prima o poi anche lui si accorgerà di che razza di manipolatrice psicopatica e infantile che sei.
te lo giuro, bellezza. e sappi che io mantengo sempre le promesse.
6 commenti
io sono una moglie
che si è incaxxata come una belva perchè una semplice collega, che si crede la migliore amica di turno di mio marito, si è permessa di rompere le scatole e ha cercato di scavalcarmi. Quando ho reagito mi ha definito psicopatica gelosa. Bene. Credo che mio marito, che tra l'altro da sempre la definisce un cesso oca che fa la sciocca con tutti, sia in grado di capire la differenza tra un'amica impicciona che cerca di rovinare la sua famiglia e sua moglie che ne ha le palle piene di questa fata madrina dei miei stivali. Non capisco in che contesto scrivi ma al solo pensiero che tu possa magari essere proprio quella collega-amicona del cazzo, beh, mi sono girano le palle a elica. Se sei tu cara...bellezza un corno, ti sistemo io appena posso e ti cambio i connotati se t'incontro in giro. E ricordati che se sei fuori dalla mia vita sei fuori anche dalla sua che non ha certo bisogno di una che si agita tanto per farsi notare.
Anonima commentatrice che hai dato della folle all'autrice, mi ricordi terribilmente qualcuno di mia conoscenza. Per caso il tuo ragazzo ha l'abitudine di disprezzare i fidanzati delle sue amiche (presunte, visto che né lui né la sua ragazza hanno la più pallida idea di cosa sia l'amicizia) in modo del tutto gratuito? Lol.
Ma vah
Secondo me sei solo gelosa perchè lui non ti caga.
Sono sposata e non
Faccio più giochini da asilo come te! Mi riferisco a quel genio che pensa di sapere chi sono! Ahahahha
MA CHE DICI?
Dunque, tu sei vicina (fisicamente, emotivamente o boh) a un tizio fidanzato, ok. La sua lei è gelosa (te lo ha raccontato lui? tel l'ha detto lei? L'hai capito vedendoli insieme? Hai interrogato un oracolo?) forse avrà i suoi motivi per esserlo, visto che tu fai l'amicona sensibile e comprensiva e intanto mediti di portartelo via... Fai passare lei per una poco di buono ma la poco di buono sei tu! Perchè invece di meditare come portare via gli uomini alle altre non cerchi di vivere la tua vita senza rovinare quella degli altri? Come ti permetti di definire una donna che nemmeno conosci infantile e narcisista? Cresci un pò!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io mi domando
se scrivi riferendoti a un uomo o a un bimbo di 5 anni. No perchè a leggerti sembri una pazza tu e fuori di testa forte! Ma chi ti credi di essere? Tu che potere avrai mai su di un uomo se non sei nessuno, una semplice amica, in confronto alla sua partner (questo è quello che io capisco dal tuo sfogo se non è cosi chiedo scusa)? Qui la pazza psicopatica gelosa folle sei tu bella mia, non certo l'altra che probabilmente ha capito che razza di gioco stai giocando. Sembri una malata di mente che va fuori di testa perchè vede il "suo amico" come un'ameba incapace di intendere e di volere, lasciamelo dire.