Sab
03
Mar
2012
Se non vuole più fare l'amore
E che P@lle!!! Basta con sti commenti su questo sfogo.. non se ne può più.
20 commenti
infatti. quoto anch'io.
ormai è un monopolio, siamo stufi
e poi moltissimi commenti non c'entrano ormai più una beata cippa, sono off thread
i commentanti hanno semplicemente trovato un sito dove incontrarsi e lo usano per chattare
non mi pare giusto. ma chi dovrebbe fare qualcosa o almeno deliberare che fa, dorme?
Vivi e lascia vivere!!!
...Ma che fastidiosi che siete..... Anonimi....
ma saranno un po' fatti loro... questi sito e' aperto a tutti, e ora, con la gestione delle notifiche, anche se viene intasata la home page dai loro commenti, non e' piu' un problema seguire le discussioni, quindi... son liberissimi di continuare!
allora
carai anonimi, non se vi sieti presi al briga, di capire come funziona questo sito,
QUESTO E' UN SITO DI SFOGHI vale a dire che qui puoi postare quello che ti pare, quando ti pare, e vale pure per i commenti, se quello sfogo, è stato commentato un milione di volte significa che un Tot, di perosne hanno lo stesso problema in comune ovvero, non scopano da mesi anni e lustri con i rispettvi compagni, e ciò dovrebbe bastare a suscitare un po di comprensione, ma no bisogna sempre rompere i coglioni al prossimo anche quando non fa nulla di male, anche quando il proprietario del sito, che se non lo sapeste è MASSY, lascia le cose come stanno, perchè come tu hai il diritto, di sfogarti lo hanno anche loro!
@persefone
Comprensione una sega. In tutti gli altri siti un intasamento del genere viene considerato spam.
E poi sono delle mezze seghe che non hanno le palle di chiarire la situazione a casa e chiedere il divorzio, e vengono a fracassare i maroni qui..
mi pare significativo il fatto che coloro che difendono lo sfogo in questione siano tra quelli che ci hanno bazzicato...
ognuno tira l'acqua al suo mulino, così va il mondo
se non altro, che venga difeso o meno, abbiamo almeno la decenza di commentare con un nick e non anonimi come voi.
quello sfogo lo ho criticato aspramente anche io...
se aprissero un loro sito, un loro blog non sarebbe una cattiva idea, anche se penso che persefone abbia perfettamente ragione.
@andrea80
Se per te decenza significa fingere di essere meno anonimi firmandosi con nome e anno di nascita, stai messo male.
Ora mi firmo Pincopallino83, ti senti piú rassicurato?
Ma quante cazzate...
....Se volete ci spostiamo su questo sfogo... tanto ha lo stesso titolo.... ahahaha cosi possiamo intasare anche questo....
Più che "SUPERBIA" io direi INVIDIA... !!! Comunque non avete i COGLIONI di farvi riconoscere "ANONIMI" e non siete degni di risposte. bye bye
@sara
Eccomi, sono Pincopallino83, wow, ora ho un nome, che cambiamento...
Esattamente di cosa dovremmo essere invidiosi? Di un gruppo di codardi che anziché passare le notti fra le gambe del proprio partner le passano a chattare con sconosciuti su un sito di sfoghi? Cazzo si, che invidia, quasi quasi dico a mio marito di fare lo sciopero del fringuello, cosí posso unirmi al vostro club di rivergination.
Che palle quelli che scrivono male di altri sfoghi!
Perchè non li eliminiamo?
Esempio, quello che ha scritto questo sfogo, perchè non si toglie dai coglioni?
Credo che qullo sfogo lunghissimo abbia giovato a questo sito.
Ha invogliato gli altri ad aprire altri sfoghi (anche solo per contrastare questo), quindi il sito non è morto come qualcun altro (magari sei sempre tu, che hai scritto questo sfogo) ipotizzava in passato.
Tu anonima (perchè sei una donna) stressata e incattivita dai tuoi mille problemi non sai accettare la verità: nessuno ti caga.
Io adesso ti ho cagata e quindi la tua vita (almeno per oggi) ha avuto un senso.
Consideralo un regalo.
Domani come farai a campare?
Eccomi
Sono io l'autore di questo sfogo, sono iscritto da tanto tempo a questo sito, ma ultimamente non lo frequento più, e uno dei motivi è proprio perchè ormai si parla sempre delle stesse cose... Ribadisco senza nascondermi...
BASTA!
agli anonimi
allora me non frega nulla se voi postate come anonimi o meno tant'è che non è che io mi chiamo "persefone" davvero, quindi anonimi o coperti da nick, non fa molta differenza, la differenza invece la fa quando sparate cazzate, voi.
la veritò è che per ste cazzate tutti a alzare la voce, a far valere i vostri pseudo diritti, per le cazzo di cose serie, invece tutti zitti tutti a fare si con la testa.
Io sul quello sfogo non ho mai commentato, fortunatamente scopo e scopo pure spesso, ma sapete a me da fastidio quando qualcuno prova a ledere al libertà altrui, proprio non lo tollero.
se poi sta bene a MASSY alora avoi che frega? se volete dare risalto ad altri thread allora venite qui e commentate ecchecazzo!
@persefone
Mi pare ovvio che sei un mediatore, dato che stai rispondendo ad un commento ancora non apparso.
Se parliamo di libertá altrui, allora, vedi di fare il tuo lavoro e postare i commenti, anziché fare sti giochi di potere.
Come dici tu, ognuno é libero di postare quello que vuole: ergo, anche che ci siamo rotti le balle di quella banda di segaioli.
Il tuo amatissimo
Pincopallino83
Caro pincopallino83.
Hai rotto le balle.
Il tuo amatissimo
Qualunque99
@anonimo che si firma pincopallino
sbagliato non sono un mediatore! i mediatori sono i nomi che compaiono evidenziati nella sezione "lista iscritti" come vedi io non ci sono!
ho risposto ad altri commenti che erano ben visibili ovvero a quello di andre80, che solleva il problema dell'avere un nick o meno, e quello di un'altro anonimo che dice che chi ldifende il thread è perchè ci bazzica!
vedi che non sai nulla!
e dire he dalle donne c si dovrebbe aspettare + comprensione x chi soffre...mamma mia...che acidità carA pincopallino83...non hai nemmeno 30 anni...sforzarsi d aprire la mente no? sei ancora in tempo!
Pincopallino83 o Pincopalla !!!!
Come ho già detto non sei degna di risposta....
Ti auguro di fare tanto sesso con il tuo uomo perchè altrimenti ci ritroveremo nel forum o "pegggio" nel post.... devi solo scegliere quale....
eccomi, sono Pincopallino83
La cosa che mi fa piú ridere, é che siete convinti di aver ragione, attaccandovi addirittura ad un anno di nascita (che fra l'altro é stato messo a caso proprio per ironizzare sulla vostra presunta non-anonimitá, ma si vede che l'astinenza di sesso blocca sia i neuroni che il senso dell'umorismo).
Signori, i fatto sono questi: noi scopiamo, e voi bacate le palle su un sito con uno sfogo lamentoso come un gatto in amore. Un conto é sfogarsi, farsi passare i 5 minuti, ma voi stato proprio facendo un'azione di spam che dura da mesi, anziché prendere in mano la vostra vita.
Incazzatevi quanto volete, ma lo sapete benissimo che il vero motivo della vostra rabbia é che vi fate pena da soli. Non solo per la vostra vita sessuale, ma per la vostra vigliaccheria.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sono d'accordo
Non é possibile, questo é diventato un sito solo per loro.
Che palle.