Dom
29
Gen
2012
Ma che tristezzaaaa!
Mi fanno una tristezza infinita le ragazze di 20-25 anni che quando si fidanzano iniziano a vestirsi e acconciarsi i capelli come delle quarantenni, cosa pensano, di essere già sposate? O che vestirsi in maniera più giovanile e sexy sia una mancanza di rispetto verso i loro ragazzi? Alcune portano i capelli corti e cotonati come quelli di mia zia, bleahhhhh.
Io ho 24 anni e sono fidanzata da quasi 2 anni eppure non ho mai smesso di curarmi, di mettermi vestiti carini e sexy, si scoprire le gambe in estate e così via, e inutile dire che il mio ragazzo apprezza molto, non vedo perchè una ragazza giovane e carina debba atrofizzarsi quando si fidanza, se non mettiamo certi abiti adesso quando potremo farlo?
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
sarà che io sono sempre stata una che tende a trascurarsi, ma la cosa mi tange poco. anzi, preferisco sia così, perché quando mi vesto curata, al mio ragazzo faccio molto più effetto. certo, però, a 20-25 anni, cotonarsi i capelli... blaaaaaaahhh!!! non credo lo farò neanche a 60 anni, figurarsi adesso!!!!