Mer
12
Ott
2011
che gente di M
vado al ristorante cinese con i miei genitori. Noi parliamo di tutto e non sono cose brutte. Ora mi chiedo, quella coppia di defi-genitori accanto a noi con la bambina di 10 anni a cui non avete rivolto la parola una sola volta durante tutta la serata, si divertivano a sparlarci dietro sottovoce, risatine...idioti! Ma io no so...se vado in giro con le amiche o a cena con mio marito o le mie figlie io mica mi metto a sparlare, giudicare e spettegolare con risatine sottovoce per prendere in giro gli altri...ma che gente c'è oggi a sto mondo? Ad un certo punto visto che il tipo non faceva che fissare il nostro tavolo e ascoltare le nostre conversazioni e poi sottovoce pstttt nel'orecchio di sua moglie e questa tonta a guardarci e sorridere maliziosa e pssst a lui...tutto il tempo...me ne sono accorta per forza di cose, non guardo mai chi ho intorno ecc ma non si poteva non notare la maleducazione! E la bambina? 10 anni li col suo telefonino a mandare messaggini tutto il tempo...si sentiva sola come una cane. Che genitori siete? Li tutti perfettini a spettegolare...E' vero, mia madre non si veste bene, non è elegante o raffinata, mio padre ha una gran pancia e un vocione ma sono delle gran persone. Come si permette certa gente di giudicare chi non conosce per il loro look o comportamento? Sfottevate me? Bene, io non ho vergogna di essere quella che sono. Mi ride il kiulo a pensare che dei tipi cosi cafoni e per nulla migliori di me si permettono di prendermi in giro, poverini, cosi vuoti dentro da non avere argomenti...povera vostra figlia, mi fa una gran pena! Il mondo è pieno di gente cosi. Ti guarda e giudica il tuo vestiario, capelli, trucco...ma cazzo, guardate un po' di più alla sostanza, idioti! Vi credete meglio? Bene, io mi credo meglio di voi, ho più amore dentro di me, più empatia e serenità. Mentre voi dentro siete bruttissimi. Se la gente fuori fosse come è dentro, realmente, sai quanti brutti mostri sulla Terra???
2 commenti
che gentaglia
ma è vero, oggi è pieno di persone che non hanno una vita loro e riempiono le loro vite con cattiverie rivolte agli altri. Che complessati!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ahahah.. se non ci fosse stata la bambina, avrei giurato di conoscerli, questi due! Due merde che si credono migliori di tutti e sono rimasti soli come eremiti