Dom
02
Ott
2011
Sono stata una cretina!!!
Sono stata proprio una cretina!!!
Tempo fa ho conosciuto un ragazzo che mi piace tantissimo (addirittura ancora oggi me lo sogno la notte), e come una stupida, per l'ansia e la fretta di piacergli, non sono stata me stessa e ho combinato un casino irreparabile.
Ho fatto troppo l'oca giuliva per superare le mie insicurezze, nella speranza di apparire come una ragazza forte, ma ho solo fatto la figura della superficialotta tra l'altro un pò svitata! Il tutto aggravato dal fatto che una mia conoscente che gli va dietro, vedendo il mio comportamento "alternativo", gli ha parlato malissimo di me avvalorando quello che lui ha creduto di vedere.
Sono stata proprio una scema! E' proprio vero che bisogna sempre essere se stessi, so no non solo c'è chi non capisce, ma c'è anche chi ci ricama sopra!
Lo so che ora come ora è tardi per rimediare... NON POSSO RIMEDIARE! E pensare che io in realtà sono una ragazza con una certa riservatezza, molto a modo... invece in quel periodo ho fatto la virago solo perchè credevo che così gli sarei piaciuta... e ora mi mangio i gomiti!!! Ora lui penserà che sono matta, poco raccomandabile, stupidina... e lo sono stata cacchio!!! Non c'è modo di tornare indietro, posso solo sfogarmi qui e gridare "quanto sono stata cretinaaaa!"
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
