Gio
18
Ago
2011
Sono la peggio-migliore!!!
Ringrazio gianna che mi ha suggerito il titolo simpatico di questo post. Ho proprio bisogno di un'amica come gianna in questo momento di rabbia e sfogo.
non so che fare... io sono cosciente di essere bella.. solo che non so come fare quando ho a che fare con le amiche e le conoscenti. Penso sempre di essere migliore di loro, arrivo e faccio di tutto per farmi vedere e invidiare... mi dicono che finirò senza amici ma che posso fare? ditemelo voi vi prego... devo cambiare? perchè preferirei non fare la fatica? voi passereste la serata con una che si crede la migliore e fa di tutto per farvelo vedere? comunque ringrazio ancora gianna per avermi consigliato questo sito molto utile, ringraziatela anche voi ok?
8 commenti
pero
Ok pero non hai ringraziato gianna
io ne sarei felice
di avere un'amica che fa di tutto per essere bella.Le mie amiche sono sciattissime e quando esco con loro quasi me ne vergogno.Avere un'amica che è guardata dai ragazzi creerebbe in me una sana competizione.Non stare tanto a preoccuarti.Non puoi essere sempre un gradino sotto le tue possibilità per essere al loro livello.La mia filosofia è di vivere al massimo.Questo implica dare sempre il massimo di me, provare sempre a spingermi oltre le mie potenzialità..e non si può frenare perchè quando la stoffa c'è ed è da vincenti sarebbe solo un peccato.Sinceramente non credo che resterai senza amici perchè se sei una ragazza vincente sicuramente non avrai problemi a circondarti di tante persone.poi ti dico che chi ti ha detto così prova invidia nei tuoi confronti.Ricorda:le critiche nascono dall'invidia.Se vuoi passare da me sono nella categoria lussuria con:piccolo sondaggio.Un bacio e vivi al massimo.
Grazie gianna.
ucciditi....
...che il mondo è già pieno di cacchette....
:)
Non badare a coloro che ti dicono ucciditi ecc...-__- se una persona nasce con un carattere che ci deve fare? Il fatto stesso che lo riconosca come una specie di difetto è già moltissimo!!! Cooomunque, io sono come te! E se può consolarti non ho amici, penso di essere anche peggio, nel senso che tu cerchi di dimostrare ogni volta di essere la miglilore come una sorta di competizione, io tratto direttamente gli altri con inferiorità, non tutti sia chiaro, ma la maggior parte delle persone con cui mi rapporto quotidianamente sono ritardate. Qualche amica ce l'ho. L'ho cercata e trovata, la stimo molto e con lei non creo competizioni o nulla. Prova a pensare che ho ognuno è diverso, ed ha le proprie qualità, tu sarai la migliore in tot cose e le tue amiche in altre.
E poi senti, se son vere amiche sapranno convivere con le tue manie..
ramona
ma taci..caccola.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao
sicuramente hai una buona autostima e meglio così credimi!! io l'autostima a volte ce l'ho sotto le scarpe e fa male ... ma onestamente cerca di non sminuire le tue amiche, gli fai solo del male e le perderai.... occhio...