Dom
03
Lug
2011
Per il mio sexy!
Caro uomo mio!quanto mi piace kiamarti così spero ke oggi mi vieni a trovare a lavoro, perkè devo anke solo guardarti 2 minuti!
Perkè sei sexy da morire....e lo sai cosa mi eccita di questa situazione!
Il fatto ke io sono solo una povera bambina di 18 anni indifesa e dolce...
e tu sei l'omone grande e grosso di 43....
mi piace quando ti kiamano e sbatti il tacco come sull'attenti, questo tuo atteggiamento da militare mi piace!
Lo sai ke io sono ribelle ed ho bisogno di una bella raddrizzata!
Oh!!!!!!!giusto Cielo!nn puoi capire quanto mi ecciti, quanto sei bello, quanto possente!con quegli okki di ghiaccio tagliente e i capelli rasati ma ancora biondi!MI FAI SANGUE!
Non ho paura dell'età perkè è proprio quello ke mi eccita, però il fatto ke convivi con un'altra con il quale hai un figlio 2 anni,e sei divorziato da anni, ma io uffa ti voglio troppo anke solo sesso, nn funzionerebbe mai fra noi, io sono troppo giovane e tu sei più grande di mio padre!
Però tra te e la tua compagna le cose nn vanno bene dici, perkè lei ormai nn si cura più e nn te la da mai, è frigida, acida e litigate sempre....l'amore mio esce di casa bestemmiando....
Anke fra me e il mio fidanzato le cose vanno un pò male, certe volte lo odio ma gli voglio bene comunque!...
Ma tanto sono così cinica ke nn me ne frega nulla!Io ti voglio solo per sesso...ti farò impazzire!Sarò la tua droga!ti userò e poi nn mi farò mai più sentire!AHAHAHAHA!!!!!!!!!perkè sono molto stronza!
Prima ke io m'innamori follemente di te portandomi alla sofferenza eterna e più profonda, prima ke sia io a cadere nella tua rete, prima di diventare succube delle tue parole, con quell'aria severa da generale tedesco!!!Anke se già lo so...io lo so ke sarò perdutamente innamorta di te...dopo quella notte passata a strusciarci come bisce(senza aver fatto sesso),io non dovrei più cercarti nn puoi kiamarmi "tettona" o dirmi sei "ke tette sode ke hai e così grosse!"
Io avrei voluto ke tu fossi un pò meno volgare...
Vorrei ke avresti usato"seno" anzikè "tette" sono state parole ke mi rimbombano ancora in testa...
Allora ke pensi di me?se sono giovane nn significa ke nn mi piaccia il garbo e la dolcezza...oppure è stata colpamia ke ti facevo morire dall'eccitazione....
eri così eccitato ke mi stavi per violentare, appena ti negavo di toccarmi il seno tu impazzivi e facevi forza(com'era eccitnte!!!)
Non vedo l'ora di rivederti e farti a sangue e poi scomparire aspettando ke tu mi cerchi per un altro incontro passionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 commenti
;)
*ciò
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

emm certo..
Dopo che hai fatto tutto cio...
Ti consiglio un bravo psichiatra.