Sab
21
Mag
2011
Sì, adoro umiliarti!
Ti confesso che adoro da morire umiliarti. Amo farlo con sottigliezze tanto crudeli quanto raffinate, in modo che nessuno possa rinfacciarmele. Soprattutto, amo mettere in evidenza la tua ignoranza quando c'è lui.
Sì, adoro fare battute raffinate che contengano riferimenti culturali ben precisi e vederlo ridere e rispondere con facezie di pari livello, mentre tu, dato che sei una contadina zotica e ignorante, ne rimani esclusa. - anche l'altra sera... non ci hai capito niente, vero?
Amo quando lui mi stuzzica parlando nella sua lingua madre perchè sa che la parlo fluentemente e con me può intavolare un discorso, mentre tu non capisci un'acca e fatichi anche a parlare un italiano corretto.
E' inutile che continui ad acconciarti come la madonna di loreto quando c'è lui... sei e rimarrai solo una contadina ignorante!
19 commenti
ahahah!!! sì, lo so, sono stronza, ma adoro umiliarla!!! prima cosa perchè mi sta sulle palle, è una paesana ignorante e bigotta all'inverosimile, stupida e repressa... poi perchè, aimè, ha molte più occasioni di me di vederlo, sigh!
ma quanto mi piace non fargliela passare... quanto adoro fare battutine raffinate alle quali lui ride e risponde, mentre lei trova solo la forza di sorridere a denti stretti perchè non sa di cosa stiamo parlando... poi cerca di cambiare discorso e dopo cinque minuti ci infilo un'altra battutina brillante e zac! altra frecciatina per lei, e lui che ride di cuore.
questo lo faccio anche perchè so che quella brutta zotica ha cercato di parlare male di me a lui per compensare... ma il risultato è comunque che quando siamo in pubblico io riesco sempre ad avere un eloquio più brillante e interessante del suo!
tiè, contadina!!! cosa pensi che basti parrucchiere, dieta e fondotinta per entrare nelle sue grazie? che poi mi fai ridere, stai diventando un chiodo senza forme, ti affami solo perchè lui una volta ha detto di non amare le forme eccessive nelle donne... sei patetica!!! tu muori di fame e ti ammazzi di palestra, io mangio bene e faccio sport regolarmente, ho più forme di te ma mi sembra che lui scherzi e si diverta più con me che con te! come la mettiamo?
leggi qualche libro in più invece di quelle rivistacce di moda: ti sorprenderà sapere che sono scritti anche all'interno!
contadina ignorante sicuramente con un cuore più grande del tuo!!!!!!!!!!!
Beata te, Cibele... :( io sono come te... ma quel genere di oche mi sfottono lo stesso perché lui è tutto tranne bello...
BRAVAAA
Tutto questo buonismo nei confronti degli ignoranti deve avere fine!!!! Sempre sti discorsi "ma ha un cuore grande" e cazzate varie, basta!!! Che ognuno stia al suo posto!
saró una merda, ma mi manca la vecchia societá a caste...
riferito anonima
ciao scusa ma non ho capito se a te quel ragazzo piace veramente oppure lo fai solo per far arrabiare la paesana contadina..perche se lei e' ignorante ma bella c'e' il rischio che lui rida e si diverta con te ma magari una bottarella a lei l'abbia gia data!per quelle cose non serve essere colti1comunque concordo con te che le griffate ignoranti e belle fanno pena soprattutto passati i 25 anni!un uomo vuole le vere donne!
Penso che l'ignoranza non sia più giustificabile al giorno d'oggi, posso capire ai tempi dei miei nonni, quando l'istruzione era solo per pochi eletti, ma oggi ci sono scuole pubbliche accessibili a tutti, abbiamo mezzi di comunicazione e informazione come internet,e poi libri, saggi, film, riviste di ogni tipo e chi più ne ha più ne metta, ma esiste ancora gente che non sa scrivere in italiano!! Ma si scherza?? In questi casi è perchè manca la volontà, non i mezzi!
E se non hai la neppure la volontà di farti una cultura di base bimba mia, stai proprio messa male!!
Ti senti tanto superiore?
@font-face { font-family: "Times New Roman"; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 0.0001pt; font-size: 12pt; font-family: "Times New Roman"; }p { margin-right: 0cm; margin-left: 0cm; font-size: 10pt; font-family: Times; }table.MsoNormalTable { font-size: 10pt; font-family: "Times New Roman"; }div.Section1 { page: Section1;
Venendo da un mondo di intellettuali noiosi e pieni di boria, ti chiedo se ti senti migliore solo perchè parli una lingua straniera e sai chi è Petrarca.
Tesoro, tranquilla incontrerai sicuramente uno che farà sentire ignorante anche te. La cultura è splendida, ma i vagamente acculturati montati che credono di essere chi sa chi mi fanno venir voglia di metter su una fattoria nel Montana.
La vera cultura non ha bisogno di essere ostentata, traspare da ogni cosa, anche da come ti vesti. Così come anche la vera classe. Pensaci.
per essere onesta non mi piace umiliarla perchè mi sento più colta di lei, ma solo perchè è una mia rivale. pensavo si fosse capito!!! :)
trovo infantile
fare la guerra a una donna diversa da te (magari tu hai cultura, intelligenza e altro ma lei forse un cuore d'oro...tu la cattiveria?) per un uomo. Se lui ti apprezza tanto perchè non sta con te ? Trovo patetico e infantile il correre dietro a un uomo facendo la gran saputella intelligente. Poi attenzione a vantarsi tanto della propria presunta intelligenza e cultura. Basta un piccolo ictus, una malattia, un incidente, una botta in testa e ...ahimè, tutta la tua grande intelligenza svanisce...cosa resterebbe? Ah si certo...la cattiveria. Pensaci. Invece di umiliare lei dovresti concentrarti su di lui soltanto, il tuo non è amore per lui è sfida e lotta con lei...lo scopo? Far capire a lui che sei migliore di lei? Mah... forse lei ha altre doti e lui potrebbe apprezzare di più una donna non proprio brillante ma ...buona. Tu a me sembri solo molto sola e patetica!
Almeno lei è buona - se abbiamo capito bene... la cretina senza cervello con cui sta un mio ex amico che l'ha cambiato completamente, in peggio, oltre ad essere stupida è di una cattiveria gratuita assurda.... è una pettegola sputasentenze, sempre pronta ad offendere gli altri per il loro aspetto esteriore... e lei è brutta e volgare... insomma, uno schifo dentro e fuori! Bah!
ma che buona e buona!!! ma chi cacchio l'ha mai detto, che è buona??? una che ti chiacchiera alle spalle per cercare di farti il vuoto intorno perchè non ha il coraggio di affrontarti in campo aperto, voi la chiamate buona??? una che cerca di organizzare seratine e cenette quando sa che io non ci sono o lavoro per cercare di non farmi incontrare con lui, voi la chiamate BUONA??? una che ha fatto di tutto per diventare la sua migliore amica al solo fine di manipolarlo, che dite, è buona??? ma io la chiamo INSICURA NEVROTICA, altro che buona!!! ma che buona e buona!!! umiliarla a morte quando possibile è la cosa migliore che possa fare, quello che si merita!!! è più pericolosa di quanto sembri, la gatta morta!!! altro che buona... sapete che vi dico??? voi vi siete bevute il cervello con i clichè delle telenovelas, altrochè!
provi piacere ad umiliarla?
non ti vergogni?questa è cattiveria allo stato puro.sicuramente sei di quelle persone acide brutte dentro e fuori...e questo è un problema grave.NESSUNO HA DIRITTO DI UMILIARE QUALCUNO PER NESSUN MOTIVO...che vergogna l'ignoranza e la cattiveria ce l'hai tu radicata nel profondo
provi piacere ad umiliarla?
non ti vergogni?questa è cattiveria allo stato puro.sicuramente sei di quelle persone acide brutte dentro e fuori...e questo è un problema grave.NESSUNO HA DIRITTO DI UMILIARE QUALCUNO PER NESSUN MOTIVO...che vergogna l'ignoranza e la cattiveria ce l'hai tu radicata nel profondo
La contadina in questione potrebbe anche meritarselo, se fosse così allora andrebbe benone. Ma se così non fosse, questo si chiama classismo, e anche razzismo.
La cultura non è sinonimo di intelligenza, anche io sono classista,e sono terribilmente razzista nei confronti degli stupidi.
Chissà magari un giorno la società sarà divisa in caste in relazione all'intelligenza delle persone e non più in relazione ai soldi o alla cultura,e quel giorno tu amica del post sei sicura che ti ritroverai tra gli eletti?
chi è l'ignorante?
A parte che dare della contadina ad una persona non ti fa di certo onore, ci sono cose che un contadino potrebbe insegnarti...
già se giudichi in base al mestiere sei limitata e i limiti sono la vera ignoranza, poi se questa è tanto contadina perchè rosichi come un castoro????? Non ti è indifferente e ciò significa che lei ha già vinto, mentre probabilmente tu per lei sei trasparente...la vera vittoria è l'indifferenza in certi casi ma tu sei troppo occupata a roderti il fegato per una "contadina" ahahah che ridere
dici di umiliarla ma rosichi e basta
Intanto la contadina è al centro dei tuoi pensieri e mentre tu dici di godere umiliandola, intanto rosichi e la pensi, magari lei neanche ti vede, ma tu ti trovi qui a sfogarti su una "contadina", l'indifferenza è dei signori e tu non lo sei se perdi tempo a pensare come escludere una "contadina" hai già perso...
son certa che...
Comunque sono certa che sarai brutta, oltre ad essere chiaramente cattiva e rosicona, ti rifugi dietro un'intelligenza e una cultura che solo tu dici di avere, non è detto che tu lo sia, pensa te, brutta cattiva e magari anche non intelligente...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Brava! Certe oche dovrebbero capire che non è soltanto con l'aspetto fisico che si conquistano gli uomini!
Ho visto un sacco di pseudo-amiche diventare rosse di invidia quando mi sono fidanzata col mio uomo, e a chiedersi come fosse possibile che lui avesse notato me e non loro, visto che si credono più fighe di me. care mie, forse perchè io oltre a curare l'aspetto esteriore ho anche curato una cosa che si chiama cervello, ho studiato e buttato sangue sui libri per anni fregandomene di chi diceva che studiare è inutile, passo molto tempo libero a leggere di tutto, libri, giornali, saggi, sono curiosa, amo informarmi su tutto e parlo 3 lingue, mentre loro vanno in giro a sculettare, fare shopping e rinchiudersi in quelle schifo di discoteche sperando di incontrare chissà chi!!
Poi si sorprendono se ho trovato un uomo bello, intelligente e colto che giustamente da una donna cerca qualcosa di più che un aspetto piacente e che a stare con loroi si sarebbe evirato, e si stupiscono pure? Ahahahah