Gio
28
Apr
2011
Desiderio di vendetta
Sono così arrabbiata con la vita...
Lo so che è ingiusto, ma non sono riuscita a combinare nulla. Il mio ragazzo mi dice di guardare avanti, di guardare a quello che faccio ora, a quello che sto seminando... mi dice di non guardare indietro, ma io continuo a farlo. non ce la faccio a non guardare a tutte quelle persone che nella mia vita mi hanno umiliata e derisa, che mi hanno messo i piedi in testa, ho solo voglia di vendicarmi di loro!!!
sì, ho voglia di vendicarmi! lo so che è assurdo, ma penso sempre a quanto sarebbe bello reincontrare se non tutte almeno una parte di quelle persone, e farle sentire una marda così, gratuitamente, senza un perchè... mettere a dura prova il loro ego e la loro autostima con acidità e veleno, magari pubblicamente per farli sentire ancora più miseri!!! mostrare le loro debolezze e distruggerli!
dentro di me c'è come una forza, non so come chiamarla, qualche poeta direbbe "un demone", che spinge per realizzarsi nella vita, per diventare quello che vuole e vendicarsi spietatamente di tutti quelli che l'hanno trattato male!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

fallo
datti da fare e mostra al mondo quello che sai fare.....fai una sfida prima di tutto con te stessa.
Evvai! :-)