Sab

26

Mar

2011

Il mio ex mi vuole ancora

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Il mio ex mi vuole ancora! So che è così anche se non ha le palle di ammetterlo...

Dopo aver penato per anni, ho finalmente la mia vendetta: lui sta con una che è peggio di me e io con uno che è meglio di lui! Lui mi rivuole (è evidente da come mi guarda) ma io non lo voglio più!

C'è solo un neo... voglio che lo ammetta!! Che lo urli disperato ai quattro venti!

Come faccio a farglielo sputare?

 

4 commenti

Ma alscia perdere e goditi la tua vita! Che te ne frega? Starai anche con uno che è meglio di lui ma sembra che ti importi ancora del tuo ex, altrimenti non te ne fregherebbe nulla di fargl ammettere alcunchè..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:54 del 28-03-2011

capisco che hai bisogno di vendetta... ma alla fine ti cambia poco... hai la soddisfazione di avere un uomo migliore accanto e già ti dovrebbe bastare!! lascialo perde dammi retta ;)

Avatar di giugiugiugiu alle 12:22 del 31-03-2011

Mi sono ritrovata in una situazione simile, con la differenza che l'ex (mancato, non eravamo mai stati veramente assieme) ha insultato gratuitamente il mio "nuovo" ragazzo e quindi, il mio desiderio che lui ammettesse fino in fondo la sua frustrazione era ancora più forte!

Con il passare del tempo mi sono resa conto che il motivo per cui pensavo ancora a questo fatto era che dopotutto, come ha detto il primo utente, è che un po' m'importava... gli volevo bene e mi era dispiaciuto che le cose fossero andate in questo modo!

Se lo rivedessi ora sorriderei e lo saluterei tranquillamente!... Credimi, smettere di portare rancore è la miglior soddisfazione che tu possa provare! E la miglior "vendetta"!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:11 del 07-04-2011
se tu fossi single

potresti fargli perdere la testa provocandolo e strappandogli una dichiarazione. ma sei impegnata e la tua vendetta ricadrebbe come una spada di damocle sul tuo innocente attuale fidanzato. lascia perdere. tra qualche tempo ti passerà questa sete di vendetta

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:51 del 29-04-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti