Gio
10
Ago
2017
Fallito nella società
Mi sento fallito nella vita sociale, vi racconto: lavoro tutti in giorni in un ristorante, e nel lavoro sono molto bravo ma nel sociale sono una piaga. I miei pseudo amici mi evitano o almeno credo che lo facciano in quanto mè e la mia ragazza non ci invitano mai da nessuna parte. Non ci aspettano per fare niente e sopratutto quando proponiamo noi qualcosa nessuno approva, ne risponde. Il problema è che ho 32 anni e queste cose mi fanno ancora male perché vedo la mia ragazza che rimane male dai comportamenti di queste persone.
4 commenti
Non sono buoni amici, trovatevene di altri che mostrino un minimo di interesse nei vostri confronti.
Provate a relazionarvi con altre persone, se non altro capirai se davvero sei "fallito nella vita sociale" come dici o se sono semplicemente stronzi i tuoi "amici".
Con la tua ragazza trovati un hobby che ti consenta di socializzare c on persone che abbiano i vostri stessi interessi. Forse semplicemente voi, con quei altri "amici", non avete punti in comune e si annoiano. Non si può piacere a tutti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Domanda: come fai ad essere molto bravo nel tuo lavoro, che è fortemente a contatto con la gente, e negato nella vita sociale privata? Le due cose non stanno insieme: non è che ti fai delle paranoie??