Mer
02
Ago
2017
Le ultime news
Un saluto a tutti. Ho continuato a seguirvi anche se non scrivevo. Non avevo l'ispirazione. Ora sono qui per dirvi le ultime news!
In breve... vi ricordate che odiavo andare dai miei cognati perchè erano persone di merda ecc? bene. Da Aprile 2017 non li frequento più. Ho chiuso, io, i rapporti.
Mia moglie da sua sorella è libera di andare ma io proprio non ci riesco. Sono persone false e cattive. Che prima ti offrono una lauta cena e poi ti parlano dietro. Mio cognato è andato a dire a mia moglie che mi ha visto in macchina con una donna...ahahah la gente è pazza. Io mi sono incazzato con una bestia ma non ho fatto il suo gioco. Quello che mi ha fatto incazzare e che ha detto una falsità , nascondendosi dietro al fatto che " mi è sembrato di vedere tuomarito con tizia in macchina (tizia sarebbe un'altra cognata)".
Ovviamente l'altra cognata ha detto che non era con me ma lui non si è sbagliato, l ha fatto proprio apposta. Con mia moglie non ci ho litigato perchè, a precindere che non era vero, non gli ha creduto.
Che cattiveria che hanno le persone in giro.
Gente di merda.
Poi..sto facendo una tirata da giugno a fine settembre per le ferie. Mi era capitato dal 5 al 20 agosto ma ho rifiutato.Ho dato il turno ad un altro collega. A prescindere che ho la casa in Sardegna dei miei e sarei andato li non sopporto la calca di questo periodo. Tutti che si ammazzano e fanno le code per andare al mare, accalcati in una spiaggia della riviera al caldo afoso torrido. Non c'è la posso fare. Non li invidio proprio.
Io me ne andrò da solo a settembre dai miei , una settimana in relax con poca gente in giro e 30 gradi.
Mia moglie parte domenica per il meridione con due sue sorelle e un altro cognato e vanno dal padre dieci giorni. Adios Amigos.
Non ci volevo andare giu in Puglia. Per carità. Da mio suocero e tutto il parentame. Poi ad Agosto. Da pazzi.
Lavoro e tengo duro fino a metà settembre.
Altra news. Mio padre fa 60 anni a Novembre. Gli ho fatto una sorpresa e ho preso due biglietti per New York. Lui è felice e io pure. Il mio primo viaggio con mio padre. Io 29 e lui 60 anni. Ha sempre sognato l'America e ora c'è lo porto. Per me è la seconda volta in un anno (l'altra era a Natale 2016).
La schiena...giocando da un mese serratamente a basket la mia schiena ha ripreso con le fitte..che palle la mia schiena..tenetevi allenati se non volete finire doloranti la sera come me.
Altro..Fra un mese in teoria mi dovranno promuovere finalmente dopo 7 anni. 40 euro al mese piu gli arretrati ecc. Non molto ma più che altro una soddisfazione personale.
Il mio subarone va bene. Mi diverto un sacco. Mi dispiace per la moto che la uso poco ma la schiena non regge bene la posizione.
Per il resto odio l'estate e il caldo. Io amo l 'inverno, le mie passeggiate esploratrici in montagna in mezzo alla neve da solo, la mia pellet a camino e il mio the nero bollente.
Da un mezzo sardo suona male ma io il caldo lo odio. VOGLIO LA NEVE. Meno male che a lavoro sono bunkerato con l'aria condizionata. Almeno quello. Buona vita gente
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tutto è bene quel che finisce bene.