Ven
24
Mar
2017
Cercasi cancellazione di "seghe mentali"
Ecco, finalmente ci siamo. Son tornata ad avere simpatia per un uomo.
Simpatia, tutto qua.
Scattano i pensieri, perché comunque sia è lontano (scoglio "naaambaaar uaaan"). Scoglio n.2: prima che qualcuno mi entri dentro al cuore, stavolta dovrà passare le pene dell'inferno, non perché lo voglia io, bensì non sono in grado di tornare a fidarmi nuovamente di un uomo, essendo passata da un bugiardo cronico. Non si fa di tutta l'erba un fascio, VERISSIMO. Ma anche difficile.
Scoglio n.3: questa è una mia paranoia del cavolo mia. Una di quelle megagalattiche stronzate ma rilevante. Io sono una persona alta, molto alta. Di statura eh, per carità. Non di casato... assolutamente :D Lui invece molto basso. Sarebbe un articolo "il".
Come si riesce ad autoconvincersi che non sono scogli?
62 commenti
vabbè... quantifica molto alta...
poi si dice altezza mezza bellezza...
mica vero poi che dovrà passare le pene dell'inferno, ti illudi se pensi di poter governare il tuo cuore.
Stammi a sentire bene Biancaneve, non so' chi dei sette ti piace.ma ti dico una cosa, a me piace andare a pescare sugli scogli di notte quando vado al mare. ciao e un abbraccio
quando ci sono i saldi la tua misura di scarpe la trovi sempre poi...
Cosa c'entrano i saldi e le scarpe lo sa' Gagenore con tutta la sua presunzione
E con un pizzico di arrogante ingordigia
Dacci qualche dettaglio però. Tipo: perché ti sta simpatico questo signore di bassa statura? o anche: quali sono questi pensieri che, inesorabili, scattano? 😜
vaisereno
ehhhhhhhh che pazienza che ce vo con te...
L'importante è che ce l'abbia grosso. E intendo proprio il cazzo.
Deve passare le pene dell'inferno....senti che mentalità, poi accusate gli uomini di non voler prendere responsabilità. Meglio prendere un cane per l'affetto, andare a prostitute per espletare bisogni fisici e far ciò che si vuole come si vuole quando si vuole perché si vuole....ascoltate un asino.
Eccomi qua...
Cioè, è simpatico, uno tranquillo, mi fa ridere... Io ho la mia solita tara mentale per cui deve essere tassativamente più alto di me, o stessa statura.
X Lottascudo: solitamente chi lo ha grosso non lo sa usare. Per cui... Anche no :D
Scusa... Ma per capire... Quanto sei alta... Più o meno... Più di uno e ottanta? Uno e novanta?
1,75
Ah... Io pensavo un fuorimisura notevole, si più alta della media ma niente di eccessivo... Però comprendo bene il "problema", io avevo una cotta paurosa per una più grande di me di tre anni, una stupidaggine eppure sta cosa mi creava problemi, mi faceva sembrare ancora più immaturo di quel che ero.
Sappi una cosa però ... Se io dovessi adottare il tuo stesso metro (a parte il fatto che c'ho centanni più di te), saresti troppo bassa per me... Ma tu pensa a quante cose rinuncerei per una sciocca questione di centimetri, anche se... Ho più limpressione che a metterti in difficoltà è il giudizio degli altri più che il tuo.
Però esiste una sorta di leggenda metropolitana che, basata sui matrimoni dei vip, vuole che le unioni dove l'uomo è più basso della donna finiscano male. Vedasi Tom Cruise e Nicole Kidman.
Sia ben chiaro però che per ne è una strunzata... Lol
Secondo me, alla lunga, la distanza geografica potrebbe costituire un problema, prendersi del tempo per comprendere l'importanza della storia e la compatibilità caratteriale/emotiva col partner fa parte di una sana dinamica della relazione, la differenza di altezza, non mi sembra un dato importante anche se ho conosciuto diverse donne che aprioristicamente scartano gli uomini più bassi. Direi che Gagenore abbia ragione: se ragionassi anch'io col tuo metro di giudizio, al pari di @Gage, ti troverei un po' bassina per me.
La distanza per me è uno degli scogli più importanti, avendo già vissuto in passato diverse relazioni a distanza. Viaggio già tanto per "lavoro", quando posso cerco di rimanere a riposare a casa. Cosa ormai rara...
Insomma stringi stringi è una questione di centimetri e di chilometri. Curioso, no?
Sempre di misure si parla...
Però per ora è una simpatia, e come al mio solito sto cercando di allontanare questa sensazione, ma lui è sempre più determinato ad abbattere il muro difensivo che mi son creata attorno.
Oh adesso finalmente si capisce. Sei già coinvolta Evelyn. Smetti di misurare tutto e molla quel freno a mano una volta per tutte.
Naaah non sono ancora coinvolta, non posso mollare una sorta di passione che ho, che sta diventando anche una mezza professione, per aver una relazione con lui. Non posso proprio, perché giro l'Italia e ora anche all'estero. Quando potrei mai aver tempo? Mi son giocata già delle occasioni in passato... stavolta prima me e poi il resto.
E perché dovresti mollare questa "sorta di passione/mezza professione"? Il tipo ha già chiesto di parlare con tuo padre e siamo già alla definizione di dote e corredo? 😜😜
No, ma di fatto anche il solo frequentarsi implica trovare del tempo che non ho...
Sì questo è vero. Dovresti dedicartici e non limitarti a trovare dei ritagli di tempo. Ma questo a prescindere da centimentri e chilometri. Però, se hai cose più importanti... 🙂
In precedenza ho rinunciato a questa passione che poi sta diventando professione, e non è stato piacevole. Specialmente trattandosi di un coglione.
Io in una relazione ci metto il 100%, come dici tu il ritaglio di tempo non sarebbe giusto soprattutto nei suoi confronti.
Sì ma dovresti sapere che quando decidiamo di non avere tempo per l'amore, l'amore decide improvvisamente di avere tutto il tempo per noi.
Neanche Zeus osava sfidare Cupido, e se c'è un modo per fare incazzare la piccola divinità è ostentargli indifferenza. Statt'accuort 😉
Wow. Che invidia, io sono 1,60 :(
Qui invece abbiamo scoperto che sto sito è popolato da giocatori di basket. Io invece ho la stessa altezza di Evelyn quindi anch'io non passerei l'esame a meno di non condannarla alle ballerine :)
Io uno e ottantavogliadicrescere :D
quindi tu coleridge sei pienamente compatibile... era questa la comunicazione non verbale che hai reso...
(oramai c'hai dato il giocattolo)
No, questo è messaggio subliminale, tipo quello che hai dato tu facendoci capire di essere un bel ragazzone di 1,90. Mi piace questa partita. Tocca a lei Gagenore, io ho appena arroccato lungo 😜
Tiro da 3 punti, grazie.
Da ragazzina giocavo a basket :D
Evelyn, 1,85 va bene? Sui km che ci dividono non ho abbastanza informazioni
E anche sugli anni che ci dividono...
23+Iva.
Sulla distanza non lo so. Posso dire solo che son toscana.
Quindi fra 8 e 12 anni di differenza (tanto per restare vaghi) e fra 200 e 400 km di distanza.
L'unica cosa sicura è che non saremmo l'articolo "il".
Certe volte vorrei proprio conoscervi, intendo gli utenti, magari (e parlo in generale) ci stiamo perdendo amori folli e amicizie fantastiche.
Ahahahaha magari ci conosciamo di già anche.
Non posso dire molto di più sulla provenienza perché conosco taaaaaante persone in Italia nonostante non sia una VIP.
Comunque si, alcuni utenti mi intrigano perché me li immagino in un modo, poi mi sbaglierò completamente sull'immagine...
Ma no il messaggio subliminale è appena al di sotto della linea delle percezioni, mentre il tuo è chiaro lampante... Anzi dirò che è una vera e propria "dichiarazione", le stai dicendo.. "siamo uguali io e te, io non più alto di te, tu non più di me" non c'è dominanza o soverchieria di sorta... Oserei dire che son commosso...
E chi lo sa se son uno e novanta... Questo è il mondo del dichiarato e non misurabile, siamo tutto e nulla... Sono grasso pelato col triplo mento... Ecco si... Mento... Oppure no? Aivoglia a negarlo, il gene di calliope è in noi...
@Gage, sei platinette?
Che invidia, io sono 1,60 :(
ci sono molto piu' cm di differenza che di eta'... mi intrighi @Meaow
@zxcv, a me non frega niente dell'altezza, se arrivi a piacermi puoi essere un nano o un gigante. Lo famo strano!
No gatta, tu non puoi sapere: quello è il mitico comandante Straker!
Ahahahaha comunque mi avete risollevato la serata.
@Meoaw
vai, dentr 'a piscina. 'A vojo fa' strana quaa pupa! Propio strana! :-)
A parte gli scherzi (si fa per dire) pare che uomini e donne di bassa statura siano stati ricompensati in altro modo da madre natura.
Infatti a me a datto un'inteligenza superriorre.
Infatti a me a datto un'inteligenza superriorre.
ah, vedi, pensavo ad altro :-)
Ah scusa, intelligenzza*
Superiora*
Mica vero del tutto...
Ho appena mandato a quel paese uno che conosco, basso. E di certo la sua "dote nascosta" non è l'intelligenza. E a sentire chi l'ha conosciuto da "più vicino", neanche una dote pubica.
Interessante il commento di evelyn delle 21,18... In particolar modo la seconda parte, di sicuro ognuno di noi ha un idea della forma fisica di ogni utente... Certamente non definita, ma la frequentazione "testuale" inevitabilmente genera una forma nella nostra mente, una sorta di avatar cerebrale che ognuno di noi ha di ogni utente, e di sicuro uno diverso dallaltro... Mi piacerebbe che ognuno di noi potesse scrivere come immagina laltro... Diciamo così tanto di noi...
@gage per me tu sei il comandante Straker, non riuscirei più ad immaginarti diversamente nemmeno se ti vedessi.
PS nel frattempo, se non ho capito male, Evelyn ha liquidato l'oggetto del contendere del topic con una riga striminzita
Mi tocca darti una ferale notizia... Non sono come Edward straker, ne rappresenta il mio ideale, sono decisamente mediterraneo.
Io ho capito che l'under unoesettantacinque mandato in esilio a vattelapiàindersecchio è altra persona non attinente a quanto in oggetto indicato.
Non è che l'ho liquidato, anzi, è una persona piacevole da parlarci e chiaccherarci. Quello che ho mandato a quel paese è un mio conoscente che chiamarlo deficiente è solo fargli un complimento. Ed è basso uguale.
Ho scritto uno "sfogo" proprio sull'immaginazione che abbiamo degli utenti, appena verrà approvato...
Azz. mi sa che sta per arrivare una sfornata imponente di sfoghi nuovi
Ahah perché? :D
Eccolo qua...
http://www.sfoghiamoci.com/Altro/23719/Come+ci+immaginiamo.html
Perché c'è anche il mio ;)
Ahahahah benissimo... XD
Non lo vedo però... :(
Tango: è in attesa da ieri
ho avuto sia ragazze più alte (sono 1.67) che ragazze piu basse. non cambia niente , mai sentito in imbarazzo..anche perchè allora anche l uomo di 190 con la ragazza di 160? mah...quanti problemi che vi fate.. ps una mia ex ci sono stato assieme un anno ed era alta 1 e 80. E' solo che voi donne vi fate troppi problei sul giudizio degli altri..ma scusate..uan donna più alta non può stare con uno più basso? per me è senza senso..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dunque...gli scogli li puoi abbattere con il TNT 😂
Cmq guarda, visto che per ora è una semplice simpatia, take it easy! Non farti paranoie inutili, prima del tempo. Impara a conoscerlo, cerca di capire che persona è. Poi guarda, lo so che dopo una delusione è durissima, ma dipende solo da te decidere se fidarti o meno. Lui potrebbe dirti qualsiasi cosa per rassicurarti, ma non servirebbe a niente. Tieni sempre presente che potrebbe succedere quello che ti è già successo, ma quando si cade da cavallo, bisogna rimontare subito, altrimenti poi la paura rischia di sopraffarti. A volte bisogna rischiare, buttarsi, imho.
La lontananza, oggi come oggi, è un problema relativo ed in seguito, si può sempre trovare un modo per risolverlo...Non è impossibile.
Per quanto riguarda l'altezza, è davvero l'ultimo dei problemi, daiii 😜
Ti linko un articolo! Lol
http://www.cosmopolitan.it/sesso-amore/relazioni/a109198/14-buone-ragioni-per-uscire-uomo-basso/
Ciao e ricorda, se son rose, roseranno! Altrimenti, pace.