Mar
18
Gen
2011
solo ora realizzo che ero troppo per te!
Quando mi hai lasciata anni fa' ho avuto la convinzioni che non fossi abbastanza sexy ed attraente per te, convinzione durata poche ore visto che ho da sempre la consapevolezza di cio' che sono, poi si sa' il tempo passa, le persone a volte si smussano a volte invece diventano ancora piu' dure, quando ho visto la tua compagna madre dei tuoi figli lo ammetto, ne ho riso, non hai idea di quanto questa cosa oggi mi renda forte, tu che hai sempre guardato il fisico in una ragazza ti sei preso una balena camuffata da cozza! Complimenti...
Il fatto che tu oggi mi ripeta in continuazione che non mi hai dimenticata e quanto io ti piaccia alimenta solo il mio ego, non posso negare di essere attratta ancora da te, lo sono da sempre e credo che sara' cosi' in eterno, ma sapere che e' lei la donna con cui vai a letto tutte le notti in parte e' una vendetta ben peggiore di qualsiasi cosa che avessi mai potuto pianificare a tue spese.
Sai perfettamente che non troverai il pizzo di un' autoreggente quando le sfiorerai le gambe sotto la gonna a tubino, non ci saranno tacchi vertiginosi a impreziosire la guepierre, e non credo neppure che perizoma e sottoveste di seta attenderanno di essere percepiti al tuo ingresso sotto le lenzuola, ricordi? questo era il nostro mondo, quello che tu amavi tanto e che con me trovavi, ma a quei tempi l' idea di esserti innamorato ti faceva sentire un macigno sulla testa, gia' e' stato meglio aspettare...Aspettare e farti fregare.
Ma se questo e' cio' che hai ottenuto forse e' perche' te lo meritavi, sei tu che non eri all' altezza di stare con me, cio' che meriti e' di continuare a vedere quella che si ingozza di porcherie e non perde nemmeno tempo a depilarsi le gambe! Che pena!
4 commenti
Grazie!
Ogni tanto bisognerebbe proprio seguire quell' antico proverbio che dice " siediti e aspetta sulla riva del fiume, vedrai passare il cadavere del tuo nemico"....
Anche se lui ancora mi crea un vortice di emozioni che e' dura reprimere!!
Brava! A morte gli ex balordi!!!
BENISSIMO
Innanzitutto brava....anch'io amo la donna femminile.Spessissimo passeggiando per strada, mi chiedo come fanno certe donne a conciarsi così.Anch'io sono stata respinta da più uomini.Non mi manca NIENTE.....eppure sono riusciti a farmi sentire complessata per anni. Tutti (dico....TUTTI) a cercarmi quando ormai era troppo tardi. E' SPLENDIDO.....ASSOLUTAMENTE SPLENDIDO vederli con la faccia da sfigati passeggiare con la famiglia e voltarsi e rimanere lì a guardarti.Telefonate.....assalti per rubare baci....cadere ai piedi....CHE BELLO! Con più ti neghi e con meno cose sanno della tua vita....PIù' muoiono. All'epoca pesavo 54 kg e(uno) diceva che ero grassa.Adesso che peso 10 kg di più.....MI VUOLE.....MI DESIDERA.MI CERCA.....e dice che sono una donna BELLISSIMA. CHISSà, FORSE è IL FATTO DI NON VEDERMI PIù AI SUOI PIEDI....IL FATTO CHE ORA SONO QUASI AVVOCATO ...SICURA DI Sè ETC.
:-) E' STRAORDINARIA LA VITA!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei una grande....sono queste le soddisfazioni della vita, per fortuna a volte il destino dà una mano, meglio di qualsiasi vendetta pianificata!
Gli sta bene, doveva pensarci prima.
Godo insieme a te! ;)