Mar
20
Dic
2016
Il Rinfresco di Natale
Ancora due turni e sarò in ferie. Le mie prime ferie di Natale dal 2010.
In famiglia, visto che gli altri 5 ero lontano da casa.
Aaahhh che bello il Natale, mi piace proprio, il senso della Famiglia, dello stare insieme, di fare i regali, di riceverli e di aiutare il prossimo !!!
E si!!
Allora mi sono detto....alla faccia di quei musoni dei miei colleghi....organizzo un rinfresco a spese mie.
Ieri ho invitato tutti..dopodomani nella sala comune, metterò loro a disposizione un bel rinfresco, tutta roba buona e fresca.
Ho invitato colleghi, amici e nemici.
Alcuni mi hanno detto: perchè lo fai? allibiti per questo "gesto". Non se ne capacitavano che un loro "simile" spendesse soldi per un catering senza un occasione precisa..una promozione o chissà cosa.
La mia risposta è stata: per festeggiare il Natale! Un'altro mi fa veramente stupito..sei il primo che da quando sono qua ha avuto questa idea..e l ha detto con vera sorpresa e felciità e questo mi ha fatto piacere.
Badate bene..a me di mettermi in mostra non frega niente..non ne ho motivo lavorativamente parlando (sono già a posto!), ma la soddisfazione di vedere gente che neanche mi offre un caffè , rimpinzarsi con il mio catering sarà stupenda.
E dire a tutti Buon Natale , che siate Felici con le Persone a Voi care!! bè..per me non ha prezzo.
Sono fatto cosi!!!!:)
6 commenti
Attento che poi l anno prossimo si aspettano una replica
Ti faccio i miei complimenti sinceri anche io ho fatto cosi e molto altro ed alla fine dentro di te stai bene davvero! E' una gioia. Bravo davvero. Buon Natale anche a te!
Continua cosi. Ciao
Dimmi dove lavori che vengo pure io :) cmq a parte gli scherzi lavoro il 24 e visto che siamo pochi ho deciso anche io di far qualcosa, ci stiamo organizzando con le colleghe :)
Ti ammiro!
Uppissimo!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ecco...l'importante è che tu l'abbia fatto con il cuore