Gio
01
Set
2016
i love la moda!
Io sono uno di quelli che seguono le mode.
Ho una vera e propria fissa. Qualunque sia la moda io la devo seguire. Oggi per esempio si usa mettere un po' di english nei discorsi? Io metto l'english nei discorsi! Questo infatti é il mio mood now ok my friend di sfoghiamoci? Adesso tento di spiegare quanto la moda sia for me very important
Ammettiamo che iomprovvisamente sia più di tendenza l'india ed il buddismo! Io devo assolutamente mettere il classico lustrino glitterato al centro della fronte, ne ho una collezione di ogni colore. Poi, capelli rasati da bonzo e lascio scivolare su di me tutta l' energia negativa intorno come un'anguilla. Poi se qualcuno mi fa arrabbiare, invece di fanculizzarlo, espando verso lui un sorriso ed un namasté pieno d'energia e positività!
E' di tendenza l'essere colto? Tutti scrivono poesie e storie colte con stili esagerati? Lo faccio anch'io più rigorosa lettura di wiki , manuale di sinonimi e contrari vicino e termine più astruso da scrivere ad ogni occasione. Ho nel cassetto nel caso di ritorno della moda citata, un book di un opera di D'annunzio da portare sotto il braccio quando passeggio con la mia milf. Dapprima avevo pensato ad un giornale, tipo tra i più colti, il manifesto, poi però guardandomi allo specchio davo sul bolscevico barbuto intellettuale, troppo trash da anni ottanta. Per questo nulla di meglio che edizione colorata del vate col titolo sparato verso lo sguardo altrui:" il piacere, o il fuoco."considerando la spregiudicatezza dei tempi correnti.
E veniamo ad oggi, va di moda il vintage! Io e mia moglie (che segue le mode con me), ci siamo fatti rigorosamente hairy, pantaloni a zampa, occhialini da figli dei fiori. In spalla porto una chitarra che ho trovato in offerta a cinquanta euro anche se non l'ho mai suonata, ma troppo figo. Nessuna moda mai mi é piaciuta come mi piace il vintage. Mi piace talmente che sono andato in confusion di moda.
Stavolta credo infatti abbia superato l'off limits impostomi: mi sono innamorato di mia nonna. Amo tutto di lei, il suo braciere a cui non rinuncerebbe per nulla al mondo. Le patate sotto la cenere, una buccia d'arancia per profumare la sua casa con intorno nella stanza pentole appese di rame d'ogni tipo. Le sue fantastiche gambe piene di geloni. I suoi baffetti, i capelli bianco grigio che liscia regolarmente con spazzola e brillantina linetti che poi aggroviglia di nuovo sulla testa. La sua pelle floscia e pallida sotto la vestaglia nera, é troppo trendy! Ma quel suo fazzolettino di cotone bianco nel quale soffia il naso che poi ripone sensualmente tra il senile seno é per me il massimo dell'eros.
Per poco ieri non le sono saltato addosso. L'ho vista allargare il bordo della vestaglia nera per prendere il fazzoletto. L'ha fatto apposta secondo me! Se mi dichiarassi, se le dicessi che l'amo, che dite sarebbe kich la cosa?
Ciao
6 commenti
si vede proprio che hai soldi da spendere....
nooooooo...ma tu da dove sei uscito?????ti voglio troppo come amico!😀un po' trash,un po' chic e un po' kich...i l❤ve you!
bel racconto. meno male che ogni tanto qualcuno scrive bene. complimenti.
Ma ti vuoi fare tua nonna?
Va di moda?
mi hai fatto propio ridere! e sai dipingere molto bene il ritratto di tante persone stupide che oggigiorno veramente fanno quello che scrivi.. in ogni caso complimenti ..sai scrivere bene. finalmente qualcuno che conosce l'italiano!:)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei un grande, Sei proprio un gran cool!