Mer
15
Giu
2016
ARTISTI
Intervengo solo perché fra di voi ho notato una gran predisposizione alla scrittura. Qualcuno fra voi ha pure e direttamente affermato il desiderio di avviarsi verso il mondo dell’editoria. Devo ammetterlo, siete bravi. Avete i numeri e la fantasia giusta per tentare. Si vede che oggi, più che nel passato, c’è terreno fertile per noi artisti. Ugualmente però non è semplice! Occorre cervello idee e stile e per trovare un editore importante disposto ad investire i suoi soldi, ci vuole la giusta idea!
È capitato a me! Ho pubblicato un romanzo con una fra le più prestigiose case editrici italiane, e ho vinto un mucchio di concorsi letterari! È ovvio che per evitare pubblicità e per la cosiddetta privacy preferisco non fare nomi. Tutto è partito dopo aver letto un racconto lungo di Kafka che mi colpì tantissimo e, da ottima artista, ho saputo estrapolare l’idea giusta per adattarlo ai tempi ed ai gusti moderni: ho sfondato!
La trama é sul genere thriller horror, con sfumature gotiche erotiche, il riferimento kafkiano dà al libro quel tono che fa tanto cultura.
La trama. Una donna si lascia col suo ragazzo a causa di un amore non corrisposto. Scopre pure che lui in passato la tradiva con la propria madre e che la sorella lo sapeva. Ma nonostante tutto lei continua ad amarlo e per il dolore, in una sola notte, si compie la metamorfosi tant’è che al mattino la poveretta scopre d'avere le sembianze di una scarafaggia. ( Mi vengono i brividi già a raccontarvelo) Adesso e sempre come in Kafka, lei è sotto il letto piagnucolante, è di spalle, tenta di nascondersi ma non si accorge che dietro di lei uno scarafone, stavolta vero, le si sta avvicinando per violentarla, e ci sarebbe riuscito se non fosse per l’intervento si un altro scarafaggio che la soccorre salvandola. Successivamente si scoprirà che i due scarafoni rivali hanno entrambi un passato oscuro che non vi rivelo. Lei si innamorerà perdutamente del suo salvatore e grazie a quest’amore e altri mille peripezie torneranno umani.
Vi faccio tanti in bocca al lupo, che possiate avere sbocchi editoriali meravigliosi. Non arrendetevi mai ragazzi e vedrete che anche voi, con i tempi che corrono, ce la farete!
19 commenti
Uno dei primi romanzi che ho letto è proprio la Metamorfosi di Kafka, adesso non sò se ci stai trollando (probabilmente si), ma l'idea della donna che si trasforma in scarafaggio e tutto il resto è veramente comica...se esistesse lo leggerei davvero....
Capezzoli!!! Piccolé mi hai sbalordito, soldato dico a te, stai a vedere che sei intelligente! L'ho pensato anch'io e non perché mi ritenga intelligente come te. Gli elementi comuni sono: voi siete bravi - il concorso - i premi, vero? E se invece fosse davvero, vero? Se ci sbagliassimo? Io ho letto certi orrori di libri soldato, altro che la trama dell'amica (se non ho capito male é donna). Autrice ma se la voleva ingroppare? E il fidanzato iniziale che fine ha fatto? ARES, anche a me non dispiace la trama. :-D
Mah...questo sfogo mi lascia perplessa!
Cosa ti lascia perplessa gioia? A me tutto sto successo, mah! mai sentito un libro con trama simile booo!
Appunto, in genere sono abbastanza informata sulle novità editoriali e non mi pare di aver sentito parlare di una rivisitazione kafkiana. E poi mi sembra improbabile che una persona che ha scritto un libro di successo venga a sfogarsi proprio qui cercando di farsi pubblicità.
Ora sto cercando di leggere il libro che ha scritto una mia amica...ma non riesco ad andare avanti...
Sono curioso, fa sapere...se vuoi gioietta
Curioso del libro della mia amica? A me purtroppo non piace. Se mi dai la mail te lo spedisco!
Diciamo che non mi piace il suo modo di scrivere, poi per essere scrittrice fa molti errori grammaticali e ortografici, in più questo libro si sofferma molto sugli insegnamenti buddhisti e quando li incontro mi areno per la noia. La mia amica è tanto buona e brava e mi dispiace dirle la verità ma è già il terzo libro che pubblica senza successo.
non è che farebbe meglio se si convertisse all'islam? O meglio al cattolicesimo? :-D Mi fido di te!
Ehhh, scrivere è il suo più grande sogno, io non sono nessuno per farla desistere e se è buddhista non è colpa mia!
sti buddisti m'hanno fatto due coglioni, scusami il termine! Per esempio, io non ho nulla contro i grillini, li ho pure votati una volta, per me grilli locuste forzisti e piddini, se fanno bene agli italiani ben vengano, ci includo persino i (non riesco a dirlo) leghisti! Ufffff, l'ho detto!Hai notato però che i buddisti sono tutti grillini? ma che caz grillo fa i teatri in italia, non li fa mica nel tibet! va beh un OT
Comunque mi sa che l'autrice di sto sfogo é vera, altro che storie false. Questa é artista con i fiocchi e ha capito tutto. Se trovo il libro kafkiano lo compro!Soldato hai toppato!!!
Se esiste questo fantomatico libro kafkiano lo leggeremo tutti e poi faremo sfoghi e dibattiti e commenti tutti insieme appassionatamente!
Cmq se può essere un incentivo a leggerlo nel libro della mia amica si parla molto di sesso...hahahahah!
secondo me puoi fare meglio. la trama fà skifo, inserisci un po' di sesso fra scarrafoni se vuoi migliorare.
modifiche:
- lo stupro dello scarrafone cattivo DEVE avvenir. fai arrivare più tardi l'altro scaraf.
- poi metti una ganga bang in onore della scarafona con bukkake ke la faccia ritornare umana
Mi sono commosso... Ho pianto.... Ho comprato una bombola di insetticida formato famiglia.
Penso che pure un gibbone con un secondo pene che gli spunta dalla fronte capirebbe l'ironia della cosa.
siete delle sagome
ma quante cazzate scrivete??!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per un attimo ho pensato "ma chi è sto spocchioso..."
Poi quando ho letto la trama...
Ahahahah ma è il nostro amico innamorato della pisciatrice di cani che si esprime in un'altra lingua!