Lun
25
Ott
2010
Odio gli ignoranti..
non sopporto la gente ignorante, zotica e senza cultura, veramente mi fa salire il sangue al cervello, non dico che si debba essere tuttologi, ma la gente sempliciotta che vive solamente nel suo piccolo orticello mi fa vomitare, la disprezzo profondamente.... c'è ancora gente che affoga nell'ignoranza e ha una mentalità paesana e arcaica.
L'altro giorno ero a vedere il mio ragazzo giocare una partita di calcio amatoriale,e quando la sua squadra ha fatto goal ho esultato come penso fosse giusto, un signore accanto a me che tifava la squadra avversaria si è incazzato dal niente e ha iniziato a insultarmi dicendo che sono solo una ragazzina (ho 22 anni ma ne dimostro di meno) e che le donne come me dovrebbero stare chiuse in casa a cucinare e a lavare. Già il dare tanta importanza a una partitella di calcio fatta per divertirsi fa capire che tipo di mentalità avesse questo, ma dopo quell'insulto non ci ho più visto e gli ho risposto che io sarà anche una donna ma sono laureata (dopo tanti sacrifici) mentre lui è un contadino zotico di merda che non deve permettersi di fare queste osservazioni sulle donne, non è nemmeno degno di rivolgermi la parola, quel pezzente lebbroso ignorante, ci sono tante donne coi controcoglioni che farebbero il culo a lui e a tutti gli altri contadini zotici della sua razza, e che le donne dovranno anche stare chiuse in casa ma gli zotici come lui devono stare a zappare la terra, razza di figlio di puttana!! E il bastardo non ha avuto nemmeno le palle di ribattere, si è accucciato in un angolo, cosa credava, che solo perchè io sono una ragazza e lui un uomo adulto poteva permettersi di parlarmi così? Ma l'ho zittito a dovere, la prossima volta ci penserà due volte prima di insultare una donna, oltretutta più intelligente e istruita di lui, quel demente ignorante!
6 commenti
BRAVISSIMAAA!!!!!!
Lo dirò sempre ... il conflitto razziale più accentuato è sempre quello fra buzzurri, cafoni con mentalità ristretta e gente colta, aperta mentalmente e garbata... purtroppo con gli ignoranti c'è poco da fare...
Tanta stima
Non sai quanto io ti capisca! Ogni giorno dopo l'università vado ad allenarmi in palestra e non hai idea della fatica che faccio a stare a contatto con tali buzzurri. Per non sentire i loro discorsi miseri e sterili ho dovuto iniziare ad allenarmi con le cuffiette a volume massimo.
Maledetta plebe.
Web 2.0
La cosa peggiore è che grazie al web 2.0, anche questi schifosi ignoranti stupidi hanno diritto di scrivere cazzate su internet.
Sfogo "semplice"
D'accordo su tutto quello che scrivi a livello concettuale ma scusa se te lo dico, l'utilizzo del termine "contadino" come assoluto dispregiativo denota una profonda ignoranza anche da parte tua. Come se dicessi "ebrei" o "negri" dal mio punto di vista.
Noi contadini ignoranti
Assoluta solidarietà con la nostra amica x l'accaduto il mondo è pieno di stolti. Concordo con il commento precedente, una precisazione , io sono fiero di essere contadino!
Ps: Ho due lauree, scienze agrarie e botanica
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

:D
ahahahhaha! Grande...