Mer
25
Mag
2016
Indecisione
A volte sento che dovrei lasciare il mio ragazzo perché non lo amo ma lui mi ama così tanto e mi fa sentire così importante che senza le sue attenzioni potrei sentirmi inutile. Altre volte invece mi ricredo e mi piace, è bello è buono è perfetto. Non so, è normale essere così indecisi (o borderline)?
9 commenti
quindi stai con lui finchè lui ti ama o finchè tu non ami un altro. questa non è indecisione
Fatti una bella analisi interiore.
Se giungi alla conclusione di non amarlo, nonostante le sue attenzioni ed il suo amore lascialo, così lo prendi in giro.
Potresti anche essere confusa e basta.
Pensaci, analizza la cosa.
Se avessi la possibilità di avere un altro ragazzo o un alternativa, molleresti il tuo attuale fidanzato?
Se la risposta è si, significa che non sei innamorata.
In amore non ci sono le mezze misure: o lo ami o non lo ami.
Se fossi un uomo vi tratterei con la carota e il bastone.
se poi scrivo che le pesone fanno schifo sono io quello pedante e strano...vabbe
Che palle questi sfoghi triti e ritriti tutti uguali; per rispondere è sufficiente un copia e incolla. Ma avete un minimo di intelligenza relazionale per vivere una sana e serena vita di coppia!? Altrimenti state da soli e non rompete i cojoni!! E ricordate che chi poi non sa stare da solo, non saprà stare nemmeno con altre persone!! E purtroppo il partner e i famigliari diventano il primo capo espiatorio per frustrazioni ansie e insoddisfazioni! Prima di proiettare la vostra negatività su altre persone e fatevi una bella analisi interiore!! E sticaxxi!!!#
è normale nel senso che capita
non è normale nel senso che non dovrebbe succedere, ovviamente
Grande Hyper
Quoto totalmente la risposta di Hyper ste donne hanno rotto le palle! Se le amano si sentono a disagio se non le amano stanno con degli stronzi, ma che caxxo volete insomma?! Ma andate a farvi in...curare!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tipica situazione nella quale appena conoscerai un tipo che ti attira mollerai il tuo ragazzo senza problemi, e lui si cheiderà cosa ha fatto di male.
Il tuo è opportunismo.
Se lui fa già tanto per tec'è poco che puoi indurlo a migliorare; tu puoi migliorare il rapporto?