Ven
13
Mag
2016
Non reggo più le persone ottuse!
domani ci sarà una cena con gli ex compagni di classe delle superiori, due mie amiche sono anche ex compagne e ci saranno, porteranno con loro i fidanzati. Io no. Piccolo dettaglio: ho una figlia di tre anni e un marito fantastico, talmente fantastico da restare a casa (in realtà soprattutto perché le cene con colleghi e ex compagni per i partner sono un qualcosa di noiosissimo) con lei, permettendomi di uscire quando ormai lei dorme e tutto ok. La adoro ma nei locali non ci può proprio stare, soprattutto senza bambini... Quindi visto che noi siamo abituati a uscire ogni tanto ognuno con i propri amici per noi è una cosa naturale. Loro mo. Non si staccano dai ragazzi mano a pagarle, e visto che tra loro (i ragazzi) non si prendono, una mi ha detto di far venire mio marito (con cui tutto sommato ci si trova). Io le ho detto che no, altrimenti dovremmo portare la bambina. E lei: ma portatela poverina!!! Non è giusto! Così si sente esclusa!! Così parlò la ragazza che di bambini non sa un cazzo. Per lei stare in un locale fino a tardi senza bambini è solo noiosissimo, a memo che non faccia come molti ovvero rincoglionirla con il tablet!! No! Io mi oppongo. Voglio stare una serata tranquilla e con lei non lo sarei, tra l'altro sono per la maggior parte facce nuove. Non è una neonata che dorme e basta e non è abbastanza grande. Noi abbiamo la nostra stabilità. Se ne facessero una ragione. Poi magari quando avranno figli ne riparleremo.
6 commenti
Tua figlia starà con il padre e sarà più felice che stare tra adulti. Poi, che ti importa di quello che dicono i talebani, i fidanzati e i mariti non si trascinano dove non vorrebbero andare..
È io capisco ancora meno il bisogno di scarrozzarsi per locali un bimbo piccolo, mica è un balocco per non annoiarsi.
magari dicono così perché se no pensavo ti offenda
Autrice
la cena è andata benissimo. Abbiamo riso e scherzato tutto il tempo e mi sono davvero goduta la serata. Tra qualche mese potrò ripetere l'uscita libera... Scherzo, non mi servono pause dalla mia famiglia è solo che a volte spuntano cose che onestamente è meglio fare da soli.. Questo, le cene con i colleghi, l'uscita con un paio di amiche single... Alla fine la mia amica è stata l'unica ad aver portato il compagno... Dovevate vedere la noia stampata sulla sua faccia..... Come ti viene in mente di portare un uomo libero ad una cena con ex compagni?? E dai coltiviamo un po' anche le nostre cose... Tanto l'amore si dimostra in mille modi....
"Dovevate vedere la noia stampata sulla sua faccia..."
Cosa si fa per amore, pover'uomo...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Figlia tua, scelta tua.
Comunque non capisco perché portarsi i fidanzati ad una cena fra ex compagni di classe.