Gio

05

Mag

2016

Il Guerriero non cede il passo

Sfogo di Avatar di Ares881Ares881 | Categoria: Superbia

Quando rifletto sulla mia vita mi ritrovo forse come tanti a vedere immagini di me che lotto, lotto per essere accettato, lotto per avere amici, lotto per essere notato, lotto per avere amore, lotto per essere buono. Ebbene di errori ne ho fatti e parecchi, ma se devo fare un inventario della mia vita non ho mai mollato, in tanti hanno provato a stendermi, a volte ho pensato non mi sarei mai piu' rialzato, ma poi dentro di me il Guerriero mi sussurrava sempre Alzati, se lo fai tu sarai da esempio anche per gli altri, per i tuoi amici, per la tua famiglia e allora io mi rialzavo, e con occhi da tigre ripartivo con maggiore foga, con maggiore determinazione. La vita è dura, ha il dolce ma ha anche l'amaro, e se vuole abbatterti lo fà, dentro ognuno di noi però c'è molto di piu' che carne e sangue, e allora ogni volta che percepisco ciò riparto, combatto, affronto i problemi, le avversità perchè sono nato guerriero, si guerriero della vita. A voi tutti che vi fingete amici, che mi date la pacca sulla spalla, che mi fate i complimenti, sò benissimo che siete i primi a godere nel vedermi affossato, la vedo la risatina del cazzo quando mi vedete in difficoltà, il vostro mi dispiace è il piu' falso del mondo; ma siete solo degli illusi, io non cedo mai il passo, non mollo mai, nessuno mi ha regalato niente, e a nessuno ho mai chiesto niente, vado avanti combatto e vado sempre avanti.

9 commenti

Il tuo sfogo mi ha motivato.

Avatar di ReganRegan alle 12:01 del 06-05-2016

I miei migliori auspici per la battaglia che stai combattendo in questo periodo (che conosco molto bene) e anche per le altre eventuali!

Da parte mia ti giuro che non c'è nessuna risatina!! mi auguro alla stragrande che tu vinca :-) 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 12:08 del 06-05-2016

Grazie Regan e grazie Ozy, ho già ripreso in mano la mia vita, il mio è anche un monito per tutti le altre persone che vivono momenti difficili e magari pensano di non potercela fare, dentro di noi c'è sempre la Forza per superare ogni ostacolo.

Avatar di Ares881Ares881 alle 13:12 del 06-05-2016

Si auguri Ares, continua a combattere!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:24 del 06-05-2016
Hai ragione!

Grande Ares, concordo pienamente con te. Mi riconosco in te e condivido ogni tua frase. Certo che a forza di dire lotto, lotto, lotto mi vien voglia di giocare al lotto o meglio ancora al superenalotto, magari vincere, e mandarli tutti a cagare gli stronzi che godono delle disgrazie altrui! Non mollare mai!!! Ciao.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:04 del 06-05-2016
il vostro mi dispiace รจ il piu' falso del mondo

ho letto il tuo sfogo. niente da dire ma quando sei arivato all'espressione "mi dispiace" ho deciso di intervenire.

mi trovi d'accordo al 100%. trovo quest'espressione abusatissima, almeno nella lingua italiana. quante volte ce lo siamo sentiti dire? e 99 volte su 100 è solo una frase di circostanza. c'è poco da aggiungere. mi dispiace ma è così. che vuoi farci, mi dispiace. mi dispiace, se potessi. mi dispiace ma mi brilliano gli occhi e si vede che ci godo. mi dispiace, però. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:38 del 06-05-2016

Siamo attualmente una societa che non sa dare il giusto peso alle parole. Fosse solo il "dispiace" ad essere abusato, ce ne sono a migliaia abusate e pronunciate con innata superficialità.

Nonostante tutto, ci sono ancora persone che ti stupiscono in positivo, molte piu di quel che si pensa 

Avatar di SetantaSetanta alle 06:15 del 07-05-2016

Complimenti Ares!! La tua forza, ti fa onore. Siamo fondamentalmente tutti soli e chi riesce a trovare la forza dentro dI se, lo considero fortunato!

Imho, spesso, le persone di cui parli, si dispiacciono con te, ma intimamente si consolano per non essere gli unici a soffrire, ecco... Secondo me, non è che ci godano a vederti stare male, ma si consolano magari vedendo che c'è qualcun altro che sta male come loro o pure peggio...d'altra parte, spesso si è inermi davanti ai problemi altrui. Preferiesti che ti dicessero "scusa, ma a me che cazzo me ne frega"? Ciao.

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 11:07 del 07-05-2016

Il discorso fondamentale è che sono loro stessi a voler sapere i fatti miei, di mio sono una persona molto riservata, infatti le notizie che riporto non sono mai quelle piu' intime, ma già da ciò deduco come di SiLaDoMaQuiNo che in realtà non gli imoporta nulla e non solo godono pure. Questo tipo di persone và evitato perchè saranno sempre e solo delle zavorre da trainare, esseri che vivono della luce degli altri, parassiti; io già da diverso tempo ho scrollato le spalle togliendomeli di torno e affronto le mie vicissitudini con tutto me stesso senza falsi ipocriti al fianco.

Avatar di Ares881Ares881 alle 11:20 del 08-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti