Mer
27
Apr
2016
ex fidanzato !!! help
il mio ex ragazzo si è presentato poco fa al lavoro a fare un casino allucinante per il fatto che da me non ha ciò che aveva prima nei primi giorni ( affettività, belle parole ecc..) ma io a lui lo avevo avvisato che io sono una persona molto riservata, chiusa e sopratutto molto fredda... ma a quanto pare non credeva alle mie parole e le ha date per scontate, dopo tutto questo tempo e venuto oggi dicendomi che io sono una m**** e che io sono senza idee chiare, mi ha chiesto se lo amavo e gli ho detto ''nn so '' , e gli ho detto che non volevo più stare assieme a lui... Sono incazzata nera mi ha fatto passare per la str**** della situazione, per quella a cui non interessa niente. Ma ci tengo a lui gli voglio bene e mi spiace che sia andata cosi, mi spiace semplicemente perchè lui c'è stato per un pezzo brutto della mia vita. Non so che fare AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
16 commenti
Se non si è sicuri di amare non si ama, poi dipende pure che livello minimo di sentimento accetti nella relazione.
poi oh, dipende da quanto state insieme.
Lui sarà impaziente (e pure dalle idee corte) ma la tua indecisione non aiuta.
Quindi sei nervosa per questo o lui ti sta sulle scatoel adesso?
si... Anch'io voglio bene alla mia gatta... voglio bene al mio barbiere e voglio bene pure al tomtom...
piccolé... non è che in un momento di rabbia hai detto proprio ciò che volevi?
@gage attento a quel che scrivi potrei fraintendere
Questo viene a farti una piazzata al lavoro per parlare delle vostre questioni personali? Hai fatto bene a lasciarlo; mi chiedo se sono l'unica qui dentro a pensare che non e` il modo di comportarsi.
"Uomini e donne" sta rovinando intere generazioni.
@Tommy: su, di' che un po' ci speri...
@tom... magari volevo proprio questo... bel maschiaccio!
@certa-mente..... m'era sfuggito questooooo, assolutamente imperdonabile, cambio il commento, da lasciare subito, non sono ironico, il lavoro é un posto "sacro", va rispettato assolutamente, senza se e senza ma, regola da non rispettare solo in caso di imminente pericolo di vita... ma dev'essere imminente.
@gage: non illudere il povero Tommy, potrebbe soffrirne enorme mente.
Se, invece sei serio, sono assoluta mente felice per voi.
scherzavo è ovvio, non è possibile... sono già sposato.
Non saresti certo il primo uomo sposato ad avere una doppia vita. E qui mi fermo: un po' perché siamo OT e un po' perché non voglio essere io ad alimentare le illusioni di Tommasino.
Mi associo a @mmHg
sa di amore made in china comprato al negozietto puzzolente all'angolo.
E' tutto un po' troppo superficiale per i miei gusti.
Se è il tuo "ex ragazzo" vuol dire che ne avete già discusso e avete deciso di lasciarvi, o sbaglio? Che altre colpe vuole addossarti ora?
boh.
Quoto mmHg. O forse no. 50-50.
Fai pace con il cervello, se non c'è amore non nasconderti dietro la scusa della riservatezza e della freddezza (e te lo dice una che è fredda è riversata con chiunque tranne che con il marito).
Una donna fredda è una donna inutile.
Quando hai detto al tuo lui di essere una donna fredda e riservata?Perchè se gli e lo hai detto fin dall'inizio lui è il classico illuso che pensa di cambiare le persone e l'ha preso in quel posto. Se invece gli e lo hai detto dopo sei stata poco chiara tu. In ogni caso gli uomini al giorno d'oggi si sono proprio rammoliti, ma cavolo invece di fere ste scene da pirla, stop chiudi il rapporto e vatti a cercare un altra donna.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi ami?
Non so. Ti amo al 50%. Forse. Quasi.
Ma va va