Dom
17
Apr
2016
Ritorno me Stesso
Ho sprecato gli ultimi 7 anni della mia vita, ti ho sposata, ho avuto una bimba e tu non hai voglia di fare nulla in casa, sei pressocchè mantenuta da me che grazie a Dio ho un bel lavoro, ovvio io rispetto a te mi sono sempre rotto il culo, mi sono laureato, ho fatto qualsiasi tipo di lavoro per arrivare a raggiungere un tenore di vita degno. Ti vanti con le amiche che hai una bella vita, metti le tue foto del cazzo su istagram, ti piace far credere in giro che siamo la famiglia del Mulino Bianco, ma la realtà è che sei una serpe, non hai voglia di fare sesso, se pieghi un vestito sembra che hai ribaltato la casa, ovviamente non stiri, non sia mai che ti stanchi troppo, se c'è da lavare per te lo devo fare io perchè tu povera sei stanca della 4 ore cacate di lavoro che fai (lavoro che ti ho procurato io), perchè sennò a 37 anni saresti ancora disoccupata. Se non si fà come vuoi tu gridi come una cagna impazzita, sei viziata, bambina, frigida e scassa palle...., ringrazio solo che almeno una bimba decente sei riuscita a farla, ma soffro al pensiero di una mamma cretina vicino a lei. Ma adesso mi sono rotto le palle, quando mi hai conosciuto ero sportivo, sempre in forma, allegro, mi rattristato e mi hai fatto pure perdere la voglia di allenarmi, di fare corsi, perchè si ho un bel lavoro ma mi è sempre piaciuto migliorarmi, e invece tu mi dici di stare calmo cosi' che sono apposto mica devo lavorare per il papa. Ma che cazzo dici, io sono ambizioso, ho fatto lo schiavetto per degli anni ma ora rivoglio in mano la mia vita, sono ancora giovane e piacente, pure alle tue amiche piaccio anche se tu cerchi solo di svalutarmi e demotivarmi.....Ora sono stufo di fare il buono, l'ingenuo, di sembrare meno di quello che sono per non mostrare il distacco che c'è tra me e te e le infide persone che mi fai frequentare, ora prendo in mano la mia vita e il mio destino e appagherò solo me stesso e mia figlia.... Ancora per questo tuo compleanno ti dò i soldi come regalo cosi' ti compri che cazzo vuoi che tanto non sò mai che prenderti perchè non sei mai contenta di una ciolla. Non vedo l'ora di vedere quella tua faccia compiaciuta quando ti darò il ben servito....ti meriti solo questo altro che vantarti.
14 commenti
Concordo con OldJoe:
Mi raccomando poni la massima attenzione alla cosa! MI RACCOMANDO! il rischio è altissimo, non sei al sicuro a prescindere da quanto guadagni.
Se esplori questo sito troverai storie raccapriccianti, Ti dico solo che oltre affidare la bimba alla madre, queste ultime due dovranno rimanere nella casa dove sono ora, se questa casa è tua e c'è un mutuo sopra potresti trovarti ad dover (contemporaneamente nel caso limite):
- Andare via da casa tua lasciandoci l'ex moglie con la figlia
- pagare un affitto per te (a meno che non hai un'altra casa)
- pagare l'eventuale mutuo della casa dove state
- pagare un assegno di mantenimento + alimenti per la bambina
Quest'ultimo assegno sarà salato in relazione a quanto guadagni (quindi non sarà mai un esborso leggero e inavvertibile per te), se guadagni 10.000 euro mensili il giudice te ne farà sborsare 5.000 (devi garantire a lei lo stesso tenore di vita di prima), facendo lei un lavoro part-time la cosa è sicura perchè guadagnando molto meno di te sarai tu a dover sborsare.
Occhio occhio occhio! pensa bene a quello che fai e considera che sei in un punto in cui una qualsiasi disputa ti distruggerebbe... i rischi son così grandi che il buon viso a cattivo gioco potrebbe essere (per quanto penoso) la via meno dolorosa.
PS: per buon viso a cattivo gioco non intendo tradirla (non vorrei che gli altri utenti travisassero), intendo rassegnarsi ad una convivenza sotto "armistizio", a dare un colpo al cerchio ed uno alla botte senza esplodere, a cercare di combattere la sua pigrizia con piccoli passi e senza andare di petto in una guerra senza possibilità di vittoria.
Se sei uno di quelli che si è fatto un culo quadro per raggiungere una determinata tranquillità dio solo sa se ti capisco: pensa al fatto che potresti perdere tutto e trovarti a vivere con 2 lire al mese (proprio la vita che hai sempre temuto), potresti vedere andare in fumo i risultati di anni di privazioni, sacrifici e notti insonni.
Cazzo non pensavo che una causa mi sarebbe mai stata così a cuore da scriver così tanto solo per salvare uno che manco conosco... (questo rimanda alla solidarietà verso estranei affrontato durante lo sfogo di @TomTom).
Spero tuttavia che Google indicizzi ottimamente questa pagina e che un numero più alto possibile di potenziali vittime ci capiti prima di fare la scelta sbagliata...
@Ozymandias
peccato che l'autore non abbia inserito alcun tag :-(
lasciare il lavoro per fare lo scrittore/sogno della vita, aiuterebbe lui nell´affido qozy?
Non sapevo cosa scrivere ...
@Anonimo delle 17.25
Per fortuna non è così necessario, l'algoritmo di indicizzazione di Google da un po' di anni se ne frega abbastanza dei tag e analizza il testo nella sua interezza. Se ricorre un argomento nella maggior parte del testo la pagina verrà comunque indicizzata in modo accettabile.
@mmHg:
Se mai dovesse succedere a me (non mi son sposato e non lo farò MAI neppure sotto tortura ma dei rischi ci sono ugualmente) ti giuro che piuttosto che lavorare come un somaro per far spendere i miei soldi ad altri (e vivere comunque da povero) lascerei tutti a casa, chiuderei baracca e burattini, mi trasferirei all'estero a fare il lavapiatti e fanculo.
Se devo proprio vivere di merda, meglio farlo con zero responsabilità e lavoro base...
Autore
Sono cosciente dei rischi che corro, e ovviamente non voglio assolutamente agire d'impeto, la situazione però è cosi' da ormai quasi 4 anni, giusto per darvi un aggiornamento lei oggi su facebook ha postato una foto in cui io e lei ci baciamo, secondo me le viene un orgasmo a mostrare ste robe finte che a me fanno solo incazzare. Non intendo perdere il mio appartamento su cui come hai ben capito sto anche pagando un mutuo bello salato, non intendo neanche perdere la figlia che adoro piu' di ogni altra cosa. Però sono uomo e anche focoso, ho bisogno di calore, di amore, di una donna con cui ho un reale feeling, con lei purtroppo non ho nulla di ciò, lei è interessata solo alle cose materiali (non è che pretenda gioielli o altro), però non è sulla mia stessa lunghezza d'onda, in piu' ha padroneggiato per troppo tempo , ora la tollero a malapena. Voi vi domanderete perchè ci ho fatto una figlia, perchè si è mostrata differente, anche se intellettualmente non c'è mai stato reale feeling, però era attiva, si vedeva che ci teneva, e poi ho ragionato non di cuore ma razionalmente, ho preferito una donna che mi piacesse un pò meno sia esteticamente che intellettualmente ma che fosse piu' affidabile (non mi tradirebbe mai), ma ho toppato miseramente. Fino a un mese fà sol che mi appoggiavo dietro di lei le dava fastidio, mi mandava mia malamente dicendo che c'è la bambina ecc. Siccome da buttare da non sono per niente, siccome sono ancora giovane io ora attendo ma al momento opportuno intendo scaricarla, intanto mi rifiuto categoricamente di fare sesso con lei (tanto non c'è questo problema), e intanto spero che si trovi un altro (dubito), se proprio vedo che non resisto vado da un avvocato e incomincio a chiedere come posso muovermi al meglio.
molla sta troia e sarai felice con una donna separata con figli annessi
rileggendo il tutto
gli conviene parlare con un avvocato IN SEGRETO.
quando parlerà con la moglie verrà fuori la verità. può essere - pensando male - che lei non aspetti altro che la separazione, e si comporta male apposta, come può essere, sul fronte opposto, che lei abbia dei problemi di salute, tipo depressione, e per questo sia svogliata. noi non la conosciamo, ma la diagnosi di lui, che la conosce, e la classifica come bambina viziata, è sufficiente per renderla antipatica (cioè dupalle a starci insieme).
mi ricorda lo sfogo di un altro - un caso opposto - che ha lasciato la moglie perché cornuto, e ha perso soldi, casa e figli, e che tornando indietro non lo rifarebbe. se ne sbatterebbe elle corna e si godrebbe i figli (mi pare una figlia, non ricordo).
la chiesa è una sòla, però per lo meno prevedeva i "doveri coniugali".
separarsi oggi per noi uomini significa uscirne con le ossa rotte (precise parole di chi l'ha fatto).
non dico cosa farei io, sarebbe un consiglio immorale (vabbè, vedi mio pensiero su sfogo analogo e amica della moglie che parla di sesso e si capisce). e niente regali di compleanno. il tutto basandomi sull'ipotesi "pensando male".
ché poi alla fine se si sono sposati dovevano piacersi, quindi non so, non si può giudicare basandosi su poche righe scritte. magari è una brava donna. si può solo consigliare e forse dò troppi consigli.
una cosa sola è chiara: MATRIMONIO MAI. ne ho sentite troppe di brutte storie.
e che dio ce la mandi buona, detto in senso serio.
saluti.
Ragazzi visto la frequenza degli sfoghi e delle esperienze purtroppo tragiche perché non istituiamo un comitato/associazione/movimento NO MATRIMONIO SÌ PARTY!?! 😄😄 la frequenza di tali sfoghi è impressionante e tutte le persone che in pratica ogni giorno ti raccontano della loro triste situazione....SVEGLIA!!!!!
Sono contento che questa pagina si stia arricchendo di commenti sull'argomento perchè è importante che venga indicizzata:
Autore purtroppo ormai sei consapevole come e più di noi del guaio in cui ti sei cacciato, sei conscio del fatto che di 2 cose importanti della vita quali
1) Tranquillità economica e vita a contatto con i figli
2) Rapporto emotivamente sano con il partner
Puoi sceglierne SOLO UNA, ora la scelta dipende dalle tue priorità.
Una cosa è sicura: finire a vivere con pochi spiccioli nonostante il sudore versato e una carriera lavorativa vincente è davvero una beffa tremenda.
Ti dico che io al tuo posto (nel quale spero di non dovermi trovare mai) piuttosto che vedere più che dimezzato il mio potere di acquisto (ed esser pure sfrattato e "affittato") vivrei di seghe e accondiscendenza coniugale.
@OldJoe e @Hyper:
Ormai la condotta prudente e avveduta è d'obbligo, stiamo attraversando un periodo storico in cui c'è questa grave falla legislativa (un po' come le gravi falle legislative ai danni delle donne prima degli anni 70), questo ci impone di tutelarci per non finire sotto a un ponte.
Quindi il motto decisamente è:
AMARSI SEMPRE, SPOSARSI MAI :-)
Fai come un mio amico
vattene a Santo Domingo e falla morire di fame!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

carino questo racconto. se le cose stanno come dici tu dovresti farci un discorsino. sorge la curiosità di sapere perché l'hai sposata, se era così anche prima eccetera.
il mio consiglio è di parlarci. sembra che non vedi l'ora di lasciarla. non vuoi darle nessun'altra possibilità? c'è una bambina di mezzo, e non dare per scontato che l'affidino a te se vi lasciate. nel 90% del casi va alla madre. sei un po' in trappola, mio caro. comunque se ti sei rotto procedi. non mi sembra il caso (per te) di andare avanti così, altrimenti è masochismo.
auguri.
PS. meno male che non mi sono sposato. un po' mi pesa essere solo e non avere figli, ma se non si trova la persona giusta che si deve fare? non vorrei, né ho mai voluto, un matrimonio sbagliato. e quando leggo o sento storie come la tua mi reputo fortunato, e perché no, anche intelligente, per aver saputo evitare tante sòle che mi si sono proposte in passato.
bene, in casa mia. con nessuno mi baca le OO...