Lun
04
Apr
2016
Perché dici cazzate?!
mi stai sul cazzo non perché ti svegli alle 5:30, ma perché DICI di farlo. A che pro? Per far vedere che sei responsabile e brava casalinga nonché donna perfetta ed equilibrata? Ma chi ci crede?? Vengo a casa tua verso le 11 per una necessità improvvisa (dopotutto se tu sei la regina del piombare in casa degli altri alle ore meno adatte, hai trovato chi ti mostra cosa significa) e si vede che non hai ancora pulito niente e sei in pigiama. Boh. A che pro poi ti dovresti svegliare all'alba quando non hai più figli da accudire da almeno un decennio, non hai animali da curare nè persone con cui stare?? Non ci crede nessuno. E sappi che io svegliandomi alle 8:30/9 riesco a fare tutto discretamente e senza aiuti e indovina? Nel pomeriggio lavoro pure! Che donnaccia che sono! Morale: se proprio devi dire una cazzata per farti ammirare (secondo te) almeno sii credibile!
9 commenti
Lei si alza alle 5,30?
E tu sille che ti alzi alle 5
La farai innervosire
dille*
Non dirmi che è un'altra suocera
Xyz.....suocera al 100%
Ma mi domando perchè te la prendi tanto se lei dice di alzarsi alle 5.30 o quando le pare sebbene non sia vero. Bho, alla fine tutti mentono.
I vecchi si svegliano sempre presto indipendentemente da ciò che devono fare, quindi è possibile che sia vero. A te che ti frega?
Devo sfatare questo mito sui vecchi, mio nonno si svegliava alle 10-11 e non gli fregava, ma comunque l'autrice non specifica l'età.
Infatti, uno si può anche svegliare presto e non fare niente..mio marito si sveglia presto anche la domenica è non mi pulisce casa..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari si sveglia alle 5:30 ma non si alza, oppure vuole il disordine e il pigiama.
Potevi dirle che non ti sembrava così presto.