Ven
25
Mar
2016
Non ce la faccio più
Sono fidanzata con un ragazzo da 8 mesi,prima di lui ero con un'altro,lavoravano tutti e due nel settore delle giostre,ed il mio ex eccome se lo amavo..solo che il mio ragazzo in quel momento mi dava ciò che lui in quel momento,non riusciva a darmi,in senso affettivo intendo..Dopo questo,il mio ex mi ha odiato,o almeno è quello che ha dimostrato nei miei confronti..dopotutto ho mollato lui per un altro..il mio ex ha provato anche qualche mese fa a baciarmi..io per rispetto mi sono allontanata,ma quando lo penso mi viene da piangere perchè mi manca..il mio ragazzo invece ha lottato per me il primo mese,e non è piùil ragazzo di cui io,mi sono innamorata inizialmente,mi tratta male,mi risponde come li capita,non mi fa mai regali,ne sal valentino ne il mio compleanno ne festa della donna e ne a natale..il suo comportamento mi stà distruggendo,io non esco se non esco con lui,non ho più amici non ho più nessuno,ed ho solo voglia di morire...tanto lui non mi capisce..ma non ho nemmeno la forza di mollarlo perchè lo amo.. cosa faccio?
8 commenti
Invece di stare qui a discuterne, ti conviene parlarne con lui, non credi?
Quindi ti innamori di chi ti da affetto e poi quando ti ci metti questo non ti da più affetto?
Con determinazione e coraggio hai deciso di investire in una storia che reputavi più promettente. hai fatto comunque bene ad avere le palle di lasciare piuttosto che tradire tenendo il piede in due staffe, non è da tutti.
Tuttavia è proprio vero il proverbio: Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che perde ma non sa quel che trova
Nei casi come il tuo (come in altri mille) ci si espone ad un rischio inseguendo un obbiettivo, può andar bene come può andar male (nel tuo caso è andata male).
Ora c'è ben poco che tu possa fare, il nuovo ragazzo "cenerentola" ha superato la sua mezzanotte ed il rapporto con il tuo ex è molto probabilmente incrinato da quel che è accaduto (è improbabile che tornando con lui le cose tornino come prima).
I miei migliori auspici affinché tu possa trovare una terza strada.
ne ho già parlato con luii..sennò mica starei qua a scrivere,ma parlare con lui è inutile,la ragione la vuole sempre e solo lui,e affetto..boh,io ormai l affetto da lui non so nemmeno cosa voglia dire ormai..
per il fatto del mio ex..boh ormai non so più che fare,magari ok mi manca ma non ci posso far nulla..ho un casino dentro,e mi chiudo in me stessa..non trovo piùnessuno che mi possa capire..tutti che dopo un po spariscono..ho smesso da poco,soffrivo di autolesionismo,ma l'unico modo in cui riesco a sfogarmi è quello,mi sento sola,e non mii capisce nessuno :(sono una merda
La situazione in qui ti sei infilata e molto difficile da risolvere, e sinceramente non saprei cosa dirti, dovrai cercare la tua strada d'asola, perché ormai non si può tornare indietro, ammeno che il tuo ex non accetti di reprimere il suo orgoglio per tornare insieme, allora si, ma e difficile
Se gliene hai parlato, e lui ti ama davvero, dovrebbe cambiare le cose per te... Se non lo fa, allora ho dei dubbi sul fatto che ti ami.
No! Non ti ama!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Gliene hai parlato in modo serio?