Mer
16
Mar
2016
Senza Titolo
Prima mi caccia nel casino più grande della mia vita (finora) e poi al primo mezzo passo falso mi "lascia".
Sono da sempre stata segretamente innamorata del mio allenatore, ma il fatto che fosse sposato mi ha sempre impedito di farmi avanti. Un giorno lui mi dice che, non solo di essersi accorto dei miei sentimenti, ma anche di provare la stessa cosa per me. Da li' comincio una lotta con me stessa per resistere, finché cedo e piango tanto per la morte del mio amor proprio e la nascita di questa storia malsana . Una storia fatta di tante lacrime, ti amo sussurrati dietro angoli bui, amore passionale ma avvelenato dai miei sensi di colpa e tristezza.
Finché non mi confessa di avere avuto un'altra storia, parallela alla mia, ma che ora ha interrotto perché ama in realtà solo me. Ovviamente un'altra storia intendo oltre alla moglie, che non lascerà mai con la classica scusa della figlia piccolina. Come ci rimasi ferita non vi lascio neanche immaginare! E lui invece sostiene di avermi fatto beneficio della sua onestà. (Se fosse stato davvero onesto me l'avrebbe detto PRIMA di iniziare tutta la storia, oppure, meglio ancora, non avrebbe tradito la.moglie).
Andiamo avanti cosi: ogni volta stiamo insieme son lacrime amare per me, che vorrei lui più di ogni altra cosa al mondo, ma non così! Durante questa storia ho sviluppato attacchi di panico e male al fegato, ma lui non mi lascia ancora in pace.
Fino a una sera della scorsa settimana. Durante una cena sportiva, sto tutta la sera a parlare e ridere con un suo amico e poi lo abbraccio per salutarlo. È una persona per cui provo una grande amicizia e mi ha sempre fatto piacere rivederlo. Ma nulla di più. Nessun gesto come sedergli in braccio o battute a sfondo sensuale.
Lui, l'allenatore, è diventato una iena. M'ha detto che non ho alcun rispetto dei suoi sentimenti e che presto farà lui molto peggio per vendicarsi.
Io mi sono solo scusata (debolmente) per avergli fatto provare sensazioni spiacevoli ma nulla più. Non lo sto chiamando, né cercando, niente. Mi sembra che il primo a non avere rispetto dei sentimenti sia proprio lui! E che tutta questa rabbia sia solo una scusa per , magari, andare con qualcun'altra senza che io mi possa arrabbiare. Finalmente mi fa lo schifo necessario per interrompere questa storia.
Che tipo è lui? Il classico bravo padre di famiglia con la fede in vista sulla mano e che è sempre buono e gentile con tutti.
8 commenti
Devi essere amica di quella che ha scritto lo sfogo sul fidanzato che sta a 400 km e si è fatto la "amica" perchè lei era assente causa nonna con problemi e poi l'ha perdonato.
Vi mettete in storie incasinate e poi vi autocommiserate, cercate di dargli un senso, giustificate voi e l'altro...
ma boh...
La colpa di tutto è solo la vostra, che non sapete gestirvi e non volete crescere.
@M: certo che anche qui non perdi la tua schiettezza eh? :-)
Autrice in effetti peró lo schifo necessario sto tipo qua avrrbbe potuto iniziare a fartelo un pochino prima, magari già nel venire a sapere che con bimba piccola e moglie faceva il quattordicenne tutto baci e miele con ben altre 2 ragazze.
In più è anche così sfigato da far scenate di gelosia per ogni tipa del suo harem.
Per caso ha anche l'acqua in casa con tanto di camicia sbottonata alla uomini e donne?
@spettro di seta, secondo me non è la stessa autrice, diverse cose non coincidono.
Ah era sarcasmo, amica inteso persona che fa gli stessi errori.
@Rorschach sì, sono d'accordo, intendevo dire che entrambe (ognuna a modo suo) hanno relazioni malate e ci sguazzano, rimanendo poi male per i comportamenti che subiscono.
Quando ti metti in queste situazioni poi prendi e porti a casa quello che passa il convento, senza tante pretese, altrimenti metti la testa a posto, cerchi una persona sempre con la testa a posto, così smetti di lagnarti.
Queste i casini e le situazioni scomode se li vanno a cercare poi si lamentano e io non lo concepisco.
Esatto @Ror, forse mi ero spiegata male :)
No, è colpa mia, alla mattina non devo commentare mentre sto facendo altre cose.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

=Mi sembra che il primo a non avere rispetto dei sentimenti sia proprio lui!=
Cercare sentimenti da chi per farceli avere calpesta i sentimenti di qualcun'altro, si capisce il paradosso?
Tu devi essere suo, ma lui non deve essere tuo.
Di quanto sei più giovane di lui?