Mar

08

Mar

2016

Vorrei spiegartelo...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

...Ma perderei il mio tempo. Vorrei spiegarti che anche se sei il mio capo ed hai il tuo ufficio, il tuo posto auto, uno stipendio migliore ed i pieni poteri su quel che si fa´.... dovresti salutarmi quando mi incontri. Nella scala gerarchica tu sei in cima alla piramide io sono a livello base e su questo non ci piove, (basta pensare che si vede il tuo nome in cima ed in basso non il nome mio ma il nome della mia funzione) ma perché credi di essere anche una persona migliore?? tanto da non salutarmi??? ma dico io non fai piu´fatica a guardare dritto quando mi incontri che a salutarmi?? vorrei dirtelo sai?? ma perderei tempo... mi piacerebbe avere 12 anni invece che 40 cosi´ti prenderei a sberle ed anche se so´che non servirebbe almeno mi toglierei qualche soddisfazione.

Hey! Boss fai come vuoi tanto non subirai nessuna lezione in questa vita o nell´altra io non credo alla giustizia divina (anche perché non hai amazzato nessuno per carita´) ma rimarrai pur sempre un maleducato e COGLIONE 

4 commenti

cerca un nuovo lavoro. Giunto al giorno delle dimissioni, caccia le palle.

E citagli ad alta voce la definizione di educazione, non dimenticando di inserire a fine frase un bel "imparare a salutare testa di cazzo coglione maleducato"

 

Avatar di mmHgmmHg alle 18:29 del 08-03-2016

in queste situazioni (ovvero quando la gente non ricambia il saluto) come soluzione adotto quella di non salutare più neanch'io

dopo qualche tempo si sono sempre e solo verificate due reazioni:

- il soggetto in questione inspiegabilmente comincia a salutarti lui per primo (a quel punto io personalmente me ne sbatto e continuo bellamente a non salutarlo - magari sbaglio eh);

- il soggetto in questione, da gran testa di cazzo quale è, continua coerentemente (di questo devo dare atto) a non salutarti, ma almeno io non spreco fiato inutilmente.

 

 

 

Avatar di TomTomTomTom alle 18:36 del 08-03-2016

Smetti di salutarlo e comincia a salutare gli oggetti, magari si sentirà offeso.

Oppure quando gli passi vicino di: Buongiorno Tizia! (Tizia è il tuo nome).

Avatar di RorschachRorschach alle 19:04 del 08-03-2016

Io in ufficio ho un collega molto ciclico riguardo i suoi stati d'animo. Si alternano periodi dicane bastonato a periodi in cui Satana si impossessa del suo corpo. In uno di quest'ultimi atteggiamenti non salutava più nessuno. Tutti si lamentavano ma coninuavano a ''cercargli'' il ciao e il buongiorno. Io mi sono messa a giragli proprio la schiena quando entrava e indovina un po'... E' venuto a chiedermi spiegazioni e da quel giorno ha smesso di comportarsi come coglione nei miei confronti!

Ovviamente nel tuo caso è il capo, però proverei comunque a mettere in pratica questa tattica! ;) 

Avatar di orsa94orsa94 alle 11:18 del 11-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti