Mer
24
Feb
2016
Uni unicorno, ti accarezzerei
Da discreto tempo oramai tenevo dei meravigliosi e lunghi capelly rossi. Più che rossi direi proprio arancioni, con le punte invece più bionde.
Non so esattente cosa mi è preso ma ho deciso di devastarli e farli grigi/argentati, quindi decolorazione totalissima e poi tinta sopra.
E voi direte "Noooooo, Santa! Non farlo! Ti bruci i capelli e che caspita di colore è il grigio?" Bhe avreste pure ragione, ma risparmiate il fiato perché tanto l'ho gia fatto.
Il fatto è che il grigio ha preso solo sulle punte ed è quasi lilla, mentre il resto della testa è un biondo quasi bianco, freddissimo.
Più che grigio insomma, è più un color....... Unicorno!
Mi piace!
85 commenti
Basta che ti piacciono che ti frega :)
i capelli bianchi/grigi mica son brutti
Bella come un orsetto del cuore,a me piace.
@farnight
ma sì, sono belli se sei appena uscito da un anime.
-sono belli se sei appena uscito da un anime.
sono giovanili ಠ_ಠ
Capelli da cosplay.
Se le stanno bene vanno bene.
Forte, secondo me è il colore delle tue emozioni mescolate assieme. il grigio si ottiene mescolando tre colori primari. il rosso il colore del cuore della passione , il blu il colore della tranquillita' di calma, il giallo vivacita' del risveglio e voglia di nuovo.uauuuuuuuu
Quoto Ror. Fa molto effetto cosplay!
@Santa, ma le sopracciglia come le gestisci? Le lasci del tuo colore naturale?
Adoro questi cambiamenti repentini e drastici! Io ho i capelli nerissimi e le sopracciglia altrettanto scure, più che qualche riflesso rosso non posso permettermi di fare, in termini di colore :D
@rukia, le sopracciglia quasi non le ho, sigh, perciò sono sempre disegnate. Prima le disegnavo con una matita marrone ramato, ora credo che passerò ad un umbretto nero opaco, per renderle meno definite.
Anche a me piacciono i cambiamenti, credo di aver tinto i capelli di ogni colore possibile, questo era l'unico che mancava. In realtà, al contrario di quanto si possa pensare non fa per nulla effetto "ragazzina scappata di casa", ne cartone animato, anzi. È paradossalmente molto chic.
P.s. @vaiaereno commento geniale
santa
figooooooo, anch'io ho i capelli grigi, ma per un altro motivo, mutare colore è voglia di cambiare, di "sterzare" la propria vita, è indice di predisposizione a varcare nuove rotte, brava!
mi piace che ce l'hai detto...
e solo che mo m'hai lasciato con la voglia di vederli sti capelli... ma quì la privacy è oro... quindi mi faccio bastare la descrizione.
un bacetto all'unicorno...
Cavoli...belli!!!mi ricordi com'ero....mille colori ai capelli!!!! :) il colore che ho adorato é stato il fuxia :)...falli fin che ne hai voglia! :)
che figo!
io vorrei avere i capelli rosso scuro, ma non ho mai fatto una tinta in vita mia
inviadia patuffolosa!
A 14 anni li ho fatti blu. Quante botte mi ha dato mio padre 😆 mi ha rimescolato le ossa
Eeeeeh ragazzi. Potessil mandarvi le foto di questo scempio lo farei. Almeno per avere un parere oggettivo! Per ora meta della gente che conosco dice che sto benissimo, l'altra metà che faccio schifo.
Diciamo che almeno la media diventa che sono accettabile, meglio niente
secondo me la metà che dice fai schifo non è per niente attendibile, è risaputo universalmente che le sante sono tutte belle... anche quelle che dubitano :-)))
Cherry...ahahahahahhahah...i miei invece scuotevano la testa come per dire che sono sempre la solita...secondo me é bella la particolarità...il mondo dovrebbe essere più a colori...cominciando da noi...
Puoi fotografare una ciocca con lo scalo di colore se li hai lunghi.
Come gestisci la decolorazione?non ti si sfibrano i "capelly"? (Mi piace moltissimo il neologismo,mi piacciono le parole con la y 😆)
Fatti una foto segnaletica e metti una striscetta nera sugli occhi. Poi postala come avatar....
Scherzo 😘
Spelly io li ho ramati punte quasi bionde,vedi un po'. Per l'estate aggiungo sempre qualche colpo di sole biondo,ma a filo finissimo , con la cuffia
Cherry...naturali???wow!!!!io sono mora 😒...ora ho qualche filo bianco(senza decolorazione)...vorrei ritornare a fare qualcosa di pazzo in testa,ma nn saprei cosa...nera/blu mi fa sembrare morticia.. Bionda no!!!anche perché con le sopracciglia scure potrei sembrare Cicciolina!!!rossa sembro più bianca di quello che sono... :( o veramente prendo in considerazione di rifare qualche colore particolare o come ha suggerito il mio compagno faccio i dred...
la mini venere di botticherry :D questa ci stava tutta!comunque è figo cambiare colore di capelli,io tra i 17 e i 22 ne ho fatte di ogni!adesso sono assestata sul color nougatine che è un castano rossiccio,quando si schiarisce è color rame e mi dona :p
Bello Copyna! Spelly,capelli naturali,sarebbe un castano fondente,il mio. Ma ho più di qualche filo bianco. Quindi copro col castano ramati e diventano bellissimi fili ramati 😆
Spelly una mia amica si era fatta fare da una signora africana le trecce africane con i capelli aggiunto, erano lunghissime bellissime e foltissime. Le ha portate un bel po,poi ha tolto tutto e i suoi capelli erano abbastanza lunghi. Ha beneficiato di un lungo periodo phon e piastra-free.
sai cherry prima d'invecchiare troppo(stiamo scivolando ormai verso la quarantina,argh!),mi piacerebbero viola!è il mio sogno
prima di INVECCHIAREEEEEE! ... "maledette"
gage io ne ho quasi 37...mi sento 'na vecchietta!
Falli viola Copyna se vuoi farlo falli. Tanto puoi sempre coprire col castano ramati, credo sia abbastanza affine.
Con ordine
@gagenore con questo colore faccio molto apparzione mariana devo dire, ora resta da capire se è positivo o negativo.
@spell e cherry i miei oramai sono disperati, ma i capelly sono una quisquillia rispetto al corpo colorato da tatuaggi. Hanno cose peggiori a cui pensare. E poi devo dire che mi hanno sempre abbastanza incoraggiata, specialemnte quando ero più giovincella, il motto era: "falle adesso ste cose che poi non ti voglio vedere a 40 anni con i capellu blu". Poverini, è ovvio che anche a 40 anni avrò i capelly blu.
Per la decolorazione, allora devi zapere che io sono abbastanza fissata coi capelly (motivo per cui li chiamo così, è proprio il loro nome) e nonostante li abbia umiliati in tutti i modi con tinte e micatinte cerco di trattarli meglio che posso. Quello che non faccio in trucchi, creme e cose così, lo recupero con le mie amate chiome ( e con quelle degli altri visto che sono diventata bravina).
Di decolorazioni comunque non ne ho fatta una, ne ho fatte per arrivare al colore che ho ora. Lo so, penserai sia pazza ma in realtà le ho fatte con molto occhio, mai fare tutto d'un colpo i ti si brucia tutto. Ho fatto quindi poco a poco, tenendo in posa il meno possibile e distanziando i processi di 8 ore ca. Della prima non hanno assolutamente risentito i capelly, erano uguali a prima, belli morbidi, zero crespo, la seconda li ha ancora salvati mentre la terza un po' li ha stressati, ma tieni conto che dopo ogni dexo ho fatto mega maschera nutriente.
Chiaro che comunque prima si questa avventura avevo messo in conto di poter dover tagliare i capelly anche di 10 cm, con grande sorpresa credo che 2 saranno più che sufficienti.
io ne ho 13 piu di te ... e mi sento un leone... coff! coff!
Ne ho fatte 3* accidenti
gage 50 non sono tanti e mi rendo conto che l'età spesso è quella che ci sentiamo e non quella che abbiamo :) santa che bello,i tatuaggi!!!io ne vorrei uno ma non posso farmelo :(
sguiiiiishhhh...
Interessante santa, prendo nota.
Gage si è liquefatto 😲
no... è il rumore di copy che si arrampica sugli specchi dopo aver detto che a 40 anni si è vecchi ma 50 non sono molti...
@copy hai quache tipo di dermatire tu, vero? Ricordo qualcosa in proposito. Bollosa?
Mi disloace molto comunque, e non per una stupidata come il tatuaggio, quanto per la tua condizione
no santa sono tendente a sviluppare cheloidi...una bella rogna!figurati alla fine mi dico che c'è di peggio e il tatoo non è necessario,anche se mi piacerebbe :) gage un uomo a ogni età è affascinante e a 50 anni è il massimo della figaggine secondo me,perché bc'è consapevolezza e sicurezza.io mi sento vecchia perché lo sono dentro,probabilmente
bhe su questo ti do ragione... stranamente mi accorgo che attraggo molto più ora con i capelli grigi che da ragazzo... mah!
(non prendermi mai sul serio... mi piace giocare)
Gagenore...perché a molte piace il vintage e il modernariato!!!ahahahahah!!!scherzo! :)
Ahahahahahaha spelly cattiva,ma gage, te la sei cercata,sei entrato in una sala da The piena di donne,che ti aspettavi!
perchè cattiva? a me il vintage piace... mi son fatto crescere i basettoni anni 70...
spell non è mai cattiva...
Ti ha dato del vintage, come a un comodino ahahahahahaha
comò direi... non riuscirai a farmela odiare... nonono
Mica voglio che la odi. È semplicemente adorabile. Come un pasticcini, un cupcake decorato,di quelli rossi.
una spell velvet :D
Ecco,Red Velvet Spell.
"In una sala da thè piena di donne" questa me la rivendo!
Stiamo perdendo una marea di piume qui :D
Ahahahahahaha anche io mi rivenderò quella delle piume! (Sicuramente decolorate, ricoprite, pigmentate ecc ecc)
donne di prima,seconda e terza piuma :D
Come forma mi si addice il cupcake!!! :D...rosso...mmmmhhhhh...al lampone quindi???buono!!!!il mio frutto preferito!! :)
che io sappia il colore della red velvet è dato dalla rapa rossa spell,fosse al lampone sarebbe un rosa fucsia,penso perfetto per te che lo ami ^_^
Ammazza che bellycapelly che avete, come siete fescion!
Io ce li ho color pantegana denutrita!
@Rorschach
ah certo, se le stanno bene e se le piacciono, masticazzi :D
io mi preoccuperei del fatto che tutte ste cazzo di tinte e decolorazioni alla lunga non fanno bene. per il resto, ognuno si fa fare i capelli(y) come vuole
Fata entra,sbatte la portavetri della sala da The , passo convinto,va al bancone e chiede:"un whiskey, invecchiato 12 anni".
Mi piace .
@Xyz si, è quello che mi dicono da 10 anni a questa parte. Certo è che sicuramentebi capelly da morta non mi serviranno, li sfrutto finché li ho!
@fata genio come sempre. Di recente ho letto da dove viene il tuo nick e, in barba agli uomini che ti si litigano, vorrei ufficialmente proporti di sposarmi.
Sarà legale sposare un my little pony?
Santa se sei un my Little pony ti sposo io,scappa con me,so limonare bene ;)
----------------------Fata entra,sbatte la portavetri della sala da The , passo convinto,va al bancone e chiede:"un whiskey, invecchiato 12 anni"----------------------- Mi sono immaginato la scena a rallenty con musica di sottofondo, sguardi attoniti delle altre ed enfasi sulla situazione, alla quentin tarantino :-)
Mi piace(te).
E ci ho pure aggiunto Y anch'io (rallenty) :-)
Non so perché ma io ho l'impressione si essere l'oste che sputa nei bicchieri e serve il whiskey a fata.
Non sono molto una lovely lady!
Un minipony punk
@ Santa
Accetto di sposarti, se non mi scatarri nel whiskey!
Uso questo commento per sfogarmi.
Dopo 3 sedute e qualche centinaia di euro ho finalmente avuto il mio balayage grigio(anche se non era il grigio che volevo io).
Peccato che dopo qualche lavaggio, lavandoli con i prodotti da lei consigliati, il grigio sia diventato un biondo.
Ora sembrano i capelli di J.lo negli anni '90.
Come sei romantica Santa :*** per sempre vaisereno.ti abbraccio forte forte
Ho caricato la foto dei capelli. Se siete curiosi di vedere i capelli da sailor moon correte ora sul mio profilo perche in 5 minuti svanisce!
Vado a comprare anello fidanzamento.
Che belliiiiii!!
Belliiiii stai bene!!
Hahaha! Fata tu non lo sai ma io ti amo da sempre!!!
Ma sembrano biondi..e le punte rosate
Come dicevo nello sfogo sono color unicorno XD sono biondisssimissimi, più freddi della foto, e le punte sono grigio/azzurro
@Santa, ma che belli, altro che my little pony!! Proprio una figata, a me piacciono assai :D
Io le vedevo rosa! O.O
Visto; belli i capelli e pure il resto.
Hai capito santa.... Bhe... Non sei proprio fedele alliconografia classica... Bella cornice... Complimenti...
Santa....minkia che figa che sei!!! ;)
Non fate i minchioni, a parte i capelli mon si vede nulla. Per quantobne sapete sotto il nero portrei essere cosi
www.toohappytobehomesick.com/wp-content/uploads/2014/07/lama-face-1.jpg
L'alpaca è il mio animale preferito, c'ha sempre ste pettinature da urlo!
Io mi riferivo ai capelli, li immaginavo corti, non chiedermi perché...
@fata per non parlare di quel sorriso strappamutande! :D
@gagenore sono anche più lunghi di quello che si vede sai, arrivano a metà schiena
Apperó da amazzone...
@Fata
Ma per caso hai lavorato a fianco di Piero Angela?
In poco più di un mese mi hai fatto scoprire:
- Macaco dal culo rosso
- Riccio con il muso (non mi ricordo come)
- Alpaca
Cultura faunistica smisurata e spaventosa!
Il riccio con il muso..... che è? La talpa naso a stella intendi?
No, non ho lavorato a fianco di Piero Angela. Io SONO Piero Angela. Quello interpretato da Gianfranco d'Angelo però :D
ESATTO!!!
Perdonami, mi ricordavo male, è proprio la talpa naso a stella!! (chissà perchè mi ricordavo il riccio).
Ah ah! Stasera mi guardo anche Gianfranco d'Angelo (ho visto adesso googlando che ha fatto la parodia di Piero Angela :-) )
Boh, io non capisco come si possa deturpare il proprio aspetto colorandosi i capelli di grigio.
Capirei colori molto più adatti quali il malva, l'indaco, il carta da zucchero o il tortora. Ma il grigio poi..
Un unicorno te lo tirerei in testa...
insieme a un martello.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Senza la barba e debitamente ringiovanita saresti Gandalf il bianco?