Mar
20
Ott
2015
Disturbi alimentari ignorati
Non sopporto più che i suoceri e il compagno di mia cognata facciano sempre riferimenti a quanto magra sia mia cognata nonostante si strafoghi di cibo. Ma porco cane come fate a non accorgervi dei suoi disturbi alimentari?! Io una volta gliel'ho buttata lì ma poi sono passata il per stronza...
Lei mi fa un po' pena perché ha avuto un arresto di crescita, sembra, ragiona e parla come una bambina nonostante i 30 anni, dipende in tutto dai genitori... Anche con lei ho provato a parlarne, ma mi si ritorce tutto contro, passando io per la gelosa! Come se avere il corpo di una bambina fosse meglio di un corpo in forma...
Non ha mai combinato niente in tutta la sua vita e allora me la menano con sto cavolo di fatto che sia magra, che vesta al reparto bambine, che mangia tanto (?!), che è fortunata... Ma che caxxxxo insegnate a sta figlia?! Che l'unico pregio che le trovate in verità è un difetto?
e che palle!!! Curatela! Avete le fette di salate agli occhi!!!
ho anche accennato a mio marito di questa cosa ma lui dice che se ci son problemi li notano i suoi oppure il compagno. Non ci vuole entrare... Vabbeh cavoli loro, ma che la smettano di smaronarmi con sta storia! "Guarda com'è magra, guarda che dimostra 15 anni, senti che vicina, che bella bambina..."
25 commenti
Come fai a dire che ha disturbi alimentari?
Da come scrivi, non sembra lei ad avere problemi, ma tu a essere verde di invidia.
Ma hai altri sospetti che abbia disturbi alimentari, a parte il fatto che non ingrassa?
Lo strano è il fratello "se ci sono problemi se ne accorge il compagno o mamma e papà", mha, forse è sicuro che sia magra di costituzione.
se sei tant ogelosa della sua magrezza mettiti a dieta
ah si...sei tu la stronza!
perché superbia e non invidia?
Come faccio a dire che ha dei disturbi
nasconde cibo in camera, i suoi hanno trovato asciugamani sporchi di vomito in camera sua, passa periodi di completo digiuno a momenti in chi si strafoga, ha metodi per mangiare (del tipo che i ceci devono essere di un determinato numero ed accoppiati con un pezzettino di carne. Se avanza uno dei due allora lo lascia lì), sono infinite le cose che non mangia, la pasta la mangia (sgranocchia) cruda, il riso pure e lo ingoia... Potrei andare avanti fino a domani... Secondo me questi sono sintomi di disturbi anche mentali oltre che alimentari... Io come madre mi preoccuperei, non andrei in giro a vantarmi della figlia che a 30 anni veste 15!
Perché ho messo "superbia"
perché non riesco a non notare (e condannare) il comportamento idiota dei suoi e del suo compagno!
Immagino che se queste cose le sai tu, le sa anche il fratello, o sbaglio?
Infatti le sa
ma è come se non lo volessero ammettere. "Non ammetto il problema, quindi non c'è. Ridiamoci su dai...." Tarallucci e vino yeah
Ok, detta così suona già diversa. Beh, parlane con i suoceri e con il compagno, allora. Se ne hai già parlato e non sono cambiate le cose, spiace dirlo, ma tuo marito ha ragione, a un certo punto non sono più affari tuoi. Ci hai provato, ma se la gente sceglie di non vedere, non puoi più farci molto.
No infatti...
Non è mai cambiato niente, tant'è che si trascina il problema da quando ho iniziato a frequentare mio marito (lei faceva ancora le superiori e già aveva dj questi disturbi). Nemmeno l'arresto di crescita li ha svegliati. Nooooo è solo che è minuta e dimostra giovane. Caxxarola quello non è dimostrare giovane!
No, infatti non so se si sveglieranno mai. Forse quando a lei inizieranno a cadere i capelli. Boh già è anemica e a volte dal mal di testa vomita e non si alza dal letto...
quando si dice il riso abbonda sul volto degli stolti... Ridete ridete, idioti!
no, non posso farci molto... Per questo mi sono sfogata...
@Criseide: il marito è pure il fratello di questa coi disturbi alimentari, dovrebbe preoccuparsi.
Fatti i cavoli tuoi.
Si ma dico...
... questa una volta mi ha presa da parte e mi ha confidatp di cestinare il pranzo. Sua mamma le prepara primo secondo contorno e torta (tutto richiesto dalla decerebrata) per la pausa pranzo. Poi la cognata mi viene a dire che l'ha gettato via. Sua mamma pensa che si mangi tutto perché le restituisce le vaschette vuote e a me dice che ha gettato tutto nella pattumiera. Quelli là cretini mi dicono che lei è magra anche se mangia tanto... Devo farmi i fatti miei, ma sono loro che continuano a mettermi in mezzo! Io ho chiesto a mio marito di dire a sua mamma che mia cognata mi aveva riferito quella cosa e hanno fatto passare me per bugiarda e gelosa. Ma gelosa di cosa che ho un corpo stupendo e da donna, non da bambina?! Che gente idiota!!!
Da quello che scrivi su deduce che:
Ti stanno sul cazzo i tuoi suoceri.
Non te ne frega assolutamente niente di tua cognata ne sei minimamente preoccupata per i suoi disturbi.
L unica cosa per te importante è dimostrare che tu sei giusta lei è sbagliata, tu sei normale lei è malata, tu sei da invidiare lei è nana brutta scema.
Di da fastidio che venga considerata migliore di te anche se sai con certezza che è malata quindi se ti senti in "competizione" con lei tu in fondo in fondo vorresti essere più magra e bella di lei...almeno ai loro occhi!!!
Dario, hai preso su una cosa
mi stanno sulle palle suoceri e cognata
E quindi pure sul resto....
No sul resto no
mi stanno sulle balle la suocera e la cognata perché sono oche e il suocero perché si sente il migliore al mondo e critica mio marito per cavolate, quando questi è infinitamente una persona migliore di lui. Anziché andare orgoglioso, lo smonta. La cognata non ha minimamente la mia stima e la suocera men che meno, non si accorge neppure dei problemi della figlia. Ecco perché mi stanno sulle balle. Non hanno la mia stima. E questa non è superbia: tutti noi giudichiamo le persone. Vedi ad esempio te, che mi giudichi.
@ tutti tranne che alla sfogante: E' UN TROLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@Anonimo alle 12:39 del 22-10-2015: ecco cos'era sta puzza...
Quindi tu sei:seriamente preoccupata per la salute di tua cognata
Non t interessa dimostrare che il peso e la forna fisica è giusta la tua non la sua e che quindi loro sbagliano.
Fatti gli affari tuoi e mangia di meno, così smetti di essere invidiosa della sua forma fisica.
Dario secondo me ci ha preso in pieno, altrimenti perché ti "preoccuperesti" così ossessivamente di una che ti sta sulle palle?
P.S. Se tua cognata ha un disturbo alimentare non è cretina, é malata!
Logica...;)
-e che palle!!! Curatela! Avete le fette di salate agli occhi!!!
magari elogiano questa donna per superficialità o solo per aver qualcosa da dire
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tuo marito ha ragione, non sono fatti vostri, pensa alla tua vita.
Inoltre poter mangiare senza ingrassare non è prerogativa di un disturbo alimentare, lo sarebbe se dopo andasse a vomitare,ma avere un metabolismo che funziona bene o è leggermente accelerato non è un disturbo alimentare.
Tu poi chi sei per dirlo? Hai una laurea in medicina, sei un' endocrinologa, un'esperta di nutrizione umana, una psicologa specializzata in disturbi alimentari?
Ha avuto un arresto delle crescita, bè una volta che glielo hai detto che hai risolto? Pensi che lei sia felice a doversi vestire al reparto bambina perchè solo lì trova la taglia? Cos'è siccome al vedi che sorride significa che è felice di ciò, forse semplicemente evita di lamentarsi di una cosa che non è risolvibile, scommetto che se lo facesse ti lamenteresti anche di questo. Dicimo che tu non vai d'accordo con i tuoi suoceri e tua cognata è il capro espiatorio