Ven
22
Giu
2007
Puttan-tour
Non sopportavo le critiche che una ragazza(che mi piaceva) mi aveva fatto, sul mio stile di vita, legato a certi valori diciamo "alti"; mentre lei , di certo la sua di vita la viveva alla grande, e senza complicazioni morali. Percui, per dimostrare che non ero un'uomo da niente, e che la vita potevo viverla pure io, sono andato a puttane. Mi sono accorto però che ho tradito me stesso, perchè non volevo farlo con quelle a pagamento. Quelle basse non meritano la morte di un uomo, ma solo le ingiustizie che gratis ricevono.
8 commenti
puttan-tour 2
Interessante, se fossi un cane morto, che rivive le stesse situazioni. Ma non lo sono. Le puttane per me sono donne, rifarei sesso con loro senza pagarle però, perchè è troppo falso come rapporto. Io non sono meglio delle puttane, altro che cilicio, l'errore stà nel persare di essere meglio degli altri, ecco perchè la superbia, mi ha portato a sbagliare.
sei ad un bivio.
smettila di graffiarti i gioelli di famiglia,pondera meno,preoccupati meno di quello che vuoi apparire e delle forme , con un po di fortuna , prenderai la via migliore.
quanto a fare sesso senza pagare,pensa che anche le assistenti sociali dell' ASL sono pagate,e non è uno scandalo.
il marcio,molto spesso ,è in chi chiede un servizio.
beh! almeno hai fatto guadagnare qualche soldino a chi le tasse non le paga!
ioamore
tu non dovevi dimostrare niente a nessuno, ne tanto meno a quella ragazza sii fiero dei valori in cui credi,e se non ti capiscono? pazienza ci sarà pure qualcuna intelliggente no?
Sono troppo figo per dover ricorrere al sesso a pagamento!
Bravo Cagnaccio
fai da te, cosi non butti via i soldi e non rischi l' AIDS.
capita...
...di cascarci! vuoi essere come ti sembra siano gli altri, e poi ci stai male perchè quello non sei tu.
non giudico se quello che hai fatto è giusto o meno, semplicemente se ti sei pentito non farlo più: ti sarà servito di lezione per convincerti ancora una volta di ciò che sei davvero!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dopo i fumatori pentiti,vengono quelli che si rovinano la vita con gli ALTI valori morali,poi vanno a puttane per dimostrare ad una ragazza di BASSI valori morali che sanno vivere,poi si rovinano la vita con grandi sensi di colpa,per riaffermare i propri ALTI valori morali.
ora sei obbligato a mettere il cilicio,flagellarti e ritirarti in un eremo con una capra.
ma ,ATTENZIONE, la CAPRA serve SOLO per il LATTE.