Mer

19

Ago

2015

Meglio solo.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Sono l'unico a cui piace stare da solo piuttosto che con gli altri ? 
Attenzione, non parlo di solitudine assoluta, perchè è davvero iraggiungibile, e forse pericolosa. La mia solitudine è una scelta atta a preservare la mia sanità mentale.

Gli altri non capiranno mai, anche perchè quando sono con gli altri sono totalmente l'opposto: felice, solare, disponibile e faccio l'idiota. E magari ho anche, in quei momenti, l'illusione di stare almeno un po' bene.
Poi mi rendo conto che, ragionandoci sopra, odio tutti. TUTTI. Tranne magari i miei genitori, che nonostante a volte si mettano d'impegno a rompermi le palle, mi vogliono bene. Tutti gli altri, se mai mi cercano, e non sono in molti, lo fanno per un tornaconto materiale, o per non annoiarsi. Pure il mio presunto migliore amico pensa che sia uno sfigato. E allora sapete che vi dico? Non voglio amici. Mi piace la solitudine.

Magari mi piacerebbe avere una donna che mi comprenda e che mi ami (sono un romantico irriducibile).
Ma nessuna mi vorrebbe mai, sono troppo difficile, e non sono mai il primo a farmi sentire. E forse è meglio così. E ammesso che esista, passerebbe il resto della sua vita a cercare di sollevarmi il morale e non voglio addossare a nessuno questa titanica impresa.
Non voglio che gli altri stiano male per colpa mia. 
Meglio solo.

11 commenti

Siamo tipo fratelli persi alla nascita

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:55 del 19-08-2015

Ok guarda, preparati una scorpacciata di cibo, bevande e tutto l'ambaradan che necessiti e mettiti in un bunkerino al sicuro da tutta questa gente. E mi raccomando non uscire prima di sera, perchè di giorno ci sono i falsi amici, i testimoni di geova, i postini, le persone ipocrite, gli stalker. E quando ti inviteranno tra cent'anni ad un party o un evento importante, te non ci andare per nulla al mondo, meglio soli no? Questa mania di stare soli sta prendendo una brutta piega, sarà l'influenza che gira avente questi sintomi?

E' naturale odiare tutti quando si odia se stessi. 

Avatar di MeaowMeaow alle 18:59 del 19-08-2015

Ti giuro MA TI GIURO che se mi fossi appena alzato dopo aver preso una botta sarei stato convinto di aver scritto questo sfogo anonimamente e poi di essermene dimenticato dopo il trauma (eccetto per la parte di essere sfruttato, purtroppo non c'è niente che io sappia fare e che possa aiutare qualcuno D':)

Comunque, come dimostra il commento sopra il mio (e come il mio commento dimostra a lui), tutti si rispecchiano in questo sfogo. Perchè QUASI (e lo evidenzio perchè poi arriverà l'alternativo pronto a differenziarsi) tutti ci sentiamo un minimo tristi dentro e lo paragoniamo all'allegria e all'infantilità che condividiamo in compagnia, ed è proprio questo che odio dell'essere umano e di tutte le teste di cazzo che mi stanno sul culo, anche se questa frase è npo ambigua.

Io mi sono convinto che una volta cresciuto sarò molto meglio di tutti quelli che adesso fanno i leoni e che un domani saranno un gregge di falliti, penso che prima o poi tutto torni. Non preoccuparti se hai paura di non trovare l'amore per il tuo carattere. Io sono un polemico permaloso irascibile della madonna e penso la stessa cosa, ma adesso so che one of these days potrò nell'evenienza diventare gay e mettermi con te. Ciao amico

Avatar di One of these daysOne of these days alle 19:01 del 19-08-2015

Sono l'unico a cui piace stare da solo piuttosto che con gli altri ?

per ora siete in tre, però vedo che meaow è molto più solare

Avatar di K TheoryK Theory alle 19:10 del 19-08-2015

K Theory e non sbagli. 
YoLo

Avatar di MeaowMeaow alle 19:13 del 19-08-2015

e yolo anke a te 8-)

Avatar di K TheoryK Theory alle 19:14 del 19-08-2015

-se mai mi cercano, e non sono in molti, lo fanno per un tornaconto materiale
magari devi solo imparare a non circondarti di persone orribili -.-

-Pure il mio presunto migliore amico pensa che sia uno sfigato
mai provato il contatto con persone che un cuore ce l'hanno? dai bambini agli anziani

Avatar di farnightfarnight alle 23:07 del 19-08-2015

Meaow "E' naturale odiare tutti quando si odia se stessi. "

 

ma quanta saggezza non me lo sarei mai aspettato da te

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:40 del 20-08-2015

Io sono un po' come te. A me piace la solitudine, ma troppa fa male. A volte tendo ad isolarmi e non sento questo bisogno morboso che hanno gli altri di vedersi e incontrarsi spesso, neanche con il ragazzo. Come te non mi faccio mai sentire per prima, a parte rarissime eccezioni. Poi tu dici che i tuoi amici ti cercano per un tornaconto personale o per non annoiarsi, ma pensaci non lo fai anche tu? Se non ti annoiassi e non ti sentissi solo non avresti bisogno di loro. Quindi goditi la loro compagnia e fregatene. 

P.S. A me non pare tu sia cosí male eh.. 

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 11:15 del 20-08-2015

NON SEI L'UNICO!! IO PREFERIREI DI GRAN LUNGA ESSERE SINGLE PIUTTOSTO CHE PORTARMI APPRESSO STO ZAINO!! SOLO CHE NON RIESCO A LEVARMELO DAI COGLIONI!!! E PIU' TENTO PIU' SI APPICCICA!!!

MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI!!!

E POI LA COMPAGNIA DI BUONI AMICI E' DI GRAN LUNGA MIGLIORE E SUPERIORE DI UN COMPAGNO CHE TI RENDE LA VITA SOFFOCANTE!!!

 

BASTAAAAAAAAA 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:17 del 26-08-2015

scommetto che sei del segno del capricorno..

Avatar di AngelsAngels alle 20:59 del 09-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti