Gio
02
Lug
2015
Salve gente di Sfoghiamoci... e addio!
Ho appena scoperto questo sito e già me ne voglio andare, soprattutto dopo aver letto i commenti ad uno sfogo che in parte potrebbe rappresentare anche me. Questo non va bene, quello che dici è sbagliato, è tutto per giustificare la tua scelta... A onor di vero, non siete solo voi che le fate girare: che palle i siti dove sparano sentenze su questo e quello... e ci credo che i social si stanno un po' spopolando, chi ha un po' di sale in zucca si sta sfracellando i maroni di tutti sti ominidi che hanno da dire qui e là. Viva il garbato e discreto Pinterest (l'unico social che sopravviverà, a parte Fuckbook ma solo perchè ha acquistato WhatsApp e Instagram per pararsi il culo) e soprattutto i gruppi chat dove si accede solo con l'invito (mio) e le chatrooms segrete di Telegram rigorosamente a due! Superbia mia dite? Certo e non lo nego, nè uso belle parole per nasconderlo. Sayonara!
19 commenti
Uhm...
In fin dei conti ha scritto cose giuste. I social network in effetti sono in fase calante, soprattutto i più giovani, e sempre più gente preferisce le app tipo Snapchat o Telegram dove si comunica solo con chi si vuole, senza ricevere commenti indesiderati dai primi che passano. Potrebbe anche aver ragione...
@Anon delle 19:36
>I social network in effetti sono in fase calante
Non è una novità
>più gente preferisce le app tipo Snapchat o Telegram dove si comunica solo con chi si vuole, senza ricevere commenti indesiderati dai primi che passano.
Anche su Facebook si possono evitare i commenti "indesiderati".
Quando le persone non sono in grado di utilizzare qualcosa (in questo caso un social network), la maggior parte riversa la colpa su quest'ultima.
Per quanto riguarda gli sfoghi e i commenti su questo sito, non ci vuole una gran intelligenza per capire che la lettura è aperta a tutti.
Scommetto che la maggior parte, entra qua dentro senza leggere le condizioni.
Se non vanno bene, uno può anche andarsene.
iAlwaysAskToMySelf
E bla bla bla...
E che c'era bisogno di dirlo?
Superbiosa.
sei giapponese?? ih,ih,ih!
Ma che razza di usanza e',addirittura e' tornata l'usanza di mandare telegrammi per comunicare. ma guarda te che cazzo di situazione. L'ho sempre detto,ogni tanto la moda del passato torna per rinnovare il presente
@vaisereno
>Ma che razza di usanza e',addirittura e' tornata l'usanza di mandare telegrammi
Sei ironico, vero?
Yes Always
-Questo non va bene, quello che dici è sbagliato,
ma fammi il piacere...
Perino che non spara sentenze..ne hai sparata una bella grossa!
..ma la coerenza non è per i social, giusto?
Per uno
Penso che l´autore voglia qualcosa in cui tutti dicano una sola cosa: hai fatto bene, sei grande, siamo tutti uguali. Vorrebbe qualcosa dove nessuno ha una mente propria ma siamo una mandria di pecore senza passato che vivono 3 secondi dopo il presente, senza opinioni discordanti.
C´é, si chiama sapientino. E se hai piú di 8 anni, puoi prenderti grosse soddisfazioni. Da solo o in compagnia.
più che social anonimo...mi sembri ASOCIAL :)
autore o autrice, caro/a,
noi tutti qui, bene o male, prendiamo il sito con annessi e connessi come un momento di svago. Lasciati scivolare tutto. Ci rilassiamo, anzi rilassiamoci con ironia, senza offesa.
I problemi veri sono d'altro tipo.
@Anon delle 21:35
>E bla bla bla...
Hai riassunto il tuo sfogo alla perfezione, good job.
kek.
@iAlwaysAskToMySelf
Chi ti dice che sia stato io a scrivere lo sfogo? Potrebbe anche essere stato uno dei tuoi amichetti del sito senza loggare, sai?
@mmHg
Bla bla bla...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quando non si ricevono le risposte sperate, succede così.
Addio!
kek.