Mar
09
Giu
2015
Odio i miei vicini di casa
Sono invadenti e maleducati,quel moscerino di loro figlio viene sempre nel mio giardino con quella bici da bruciare,e i suoi genitori non gli dicono niente,anche loro vengono a fare picnin nel nostro giardino senza permesso,ma tranquilli e casa vostra,facce da schiaffi,una volta ho sgridato loro figlio perche venuto nel mio giardino si emesso a tirare frutta a urlare parolacce di tutti i tipi (a 6 anni)ce i suoi genitori schifosi lo difendevano e gli dicevano che non e vero e che non dice ste cose,sono lusingato da ste cose a poi quei altri vicini da riempire di botte che non hanno una beata minc*ia da fare(scusate la parolaccia) andavano a dire che ero io a dar fastidio a lui....li odio da morire.
5 commenti
Recinta...
il giardino
o in alternativa quando i vicini lo occupano chiama la polizia e denunciali
superbia perché non sapevi che altro mettere? o ti consideri superiore?
Ma infatti, recinta la tua proprietà.
Personalmente, preferirei provare a risolvere il problema alla radice.
Inanzitutto ricorri verso l'amministratore di condominio a mezzo raccomandata con ricevuta, e richiedi che venga messo agli atti come argomento da trattare nella prossima riunione di condominio di cui dovrai chiedere copia del verbale finale redatto, per ciò che concerne la decisione in merito al tuo caso. (non risolverai nulla ma è solo il primo passo) Successivamente. installa dalle telecamere nascoste che riprendano adegutamente ciò che avviene nel tuo giardino, pianta un bel po di fiori per abbellirlo. Quando avrei le immagioni che riprendono l'invasione di proprietà e meglio ancora la deturpazione del tuo giardino, in maniera reiterata denuncia ai carabinieri l'invasione di proprietà e poi procedi con regolare querela. A questo punto le bestie dovrebbero darsi una bella calmata.
Personalmente, non mi metterei a recintare il mio giardino ed ad essere costretto deturparlo sentenomi in gabbia. Se la convivenza e impossibile, e non hai l'appoggio degli altri condomini a questo punto l'unica alternativa alla gabbia è cambiare appartamento e trovarne uno in un contesto più civile.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

la mia vicina di casa
urla facendo sesso tutta la notte. fino alle 4 di mattina. sembra di stare in un film porno. Ma non gli puo prende un infarto a quella cagna in calore_ e per non parlare di lui ma chi e' il fidanzato che resiste fino alla mattina rocco siffredi?