Mar
09
Giu
2015
Certi automobilisti maleducati
Odio quei automobilisti che mentre passi dalle strisce pedonali si fermano scazzati e ti urlano addosso,non so cosa devo fare, volare? Veramente oppure sei li che passi e non si fermano e passano,veramente a certi automobilisti devono non aver la patente poi ci sono quelli bravi e gentili.
14 commenti
Diciamo che in parte li capisco. Ci sono certi pedoni che passano con la lentezza di un bradipo. A me quelli danno un fastidio assurdo. Ok, sei un pedone, hai il diritto di stare sulla strada quanto ti pare, puro miracolo stai anche sulle strisce, ma cavolo, è anche buona educazione fare in fretta e permettere agli automobilisti di andare avanti!
anch'io...
...li odio.
E quelli che su strade a senso unico fanno la curva a sinistra strestta manco stessero tagliando una chicane di formula uno, tagliandoti la strada?
ammetto che quando si ha fretta il pedone sia una seccatura, se ci si lascia prendere
Ignorali e se t'investono, sono soldi per te.
Io odio tutti quelli sulle strade, tranne me quando le uso.
Se t'investono sono soldi per te...se sopravvivi...
@Setanta
Nelle zone abitative dovrebbe esserci il limite dei 50 e dei 30.
Se poi c'è quello che va troppo forte, t'investe e non sopravvivi, si vede che era sfortuna.
kek.
Con questo non intendo incoraggiare ad attraversare senza guardare, ovvio.
Si lo so always ma supponiamo che uno stia anche entro i 50, dunque nei limiti, si distrae un momento, quando ti vede ormai ti ha gia preso, ecco in quel caso è plausibile "rimanerci" senza neanche un minimo di frenata, purtroppo accade, sicuramente è superficialità di alcuni conducenti ma accade
Trovo maleducazione in tutte e due le categorie, in alcune strade di città c'è gente che guida anche a 80 all'ora e nella via dove abita mia madre succede spesso, poi ci sono automobilisti che non si fermano neanche se sei sulle strisce, e manco se ti vedono con un passeggino con la bambina. Poi ci sono pedoni che si buttano sulla strada senza neanche guardare se arriva una macchina, se ci siano le strisce o meno, quanti ne ho evitati per un pelo, con il rischio di averli sulla coscienza a vita.
@enry lo stavo per scrivere io!!! Ahahah! Dai allora non sono l'unica affetta da misantropia acuta quando è alla guida!
@aurora, io sono misantropo pressoché sempre, anche al difuori della strada, che poi spesso giro in bici.
@ioenrico
Ahahah.
L'importante è che non stai in mezzo alla strada, quando usi la bici.
@always; infatti spesso è quello che mi rimproverano.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ci sono anche
i pedoni coglioni che prendono e si buttano sulle strisce anche se ci mettono 3 anni a passare e magari la macchina non ha lo spazio di frenata.