Lun
20
Apr
2015
Dexter
Quel sua cazzo di modo da maniaco di mettersi i guanti, la sua sindrome di controllo su tutto, la sua malattia di manipolare gli altri fino ad averli in pugno per poi lasciarli andare,portali a desiderare quello che vuole lui per poi poter sbadigliare. Fuori controllo . Completamente, ma non è colpa sua, poveretto, sente le voci. Quelle lo mandano fuori di testa, gli urlano contro... lo insultano nello stesso modo ma lo contraddicono in modo diverso. Questo non lo sopporta, lo fa incazzare, lo fa andare su tutte le furie . Gli ribolle il sangue, gli si arrotolano le viscere.
14 commenti
ovviamente dester farà finta di nulla, ma poi gli verrà il tarlo a non sapere cosa mi turba davvero di lui...gli sta così sul cazzo che io abbia scelto i guanti!
Si si, c'era un anonimo che si faceva chiamare Daxter, poi c'èra un'altro che si faceva chiamare Ferrob, e poi tanti altri che non mi ricordo. Però Daxter era innocente poverino ;).
Nah.
Semplicemente lui è fatto così, è nella sua natura.
Se fosse stato possibile, sarei stato volentieri suo partner come Lumen Pierce.
Peccato che alla fine si sia "stancata".
L'idea di ammazzare i criminali, un po' come in Death Note, per fare ordine e pulizia, non è male e lo farei volentieri.
Anche se in molti lo vedono come un ideale contorto, i risultati del suo codice sono efficaci e si vedono subito.
Non lo guardo anche perché tanto so che mi starebbe antipatico, come per molti altri.
Se ti chiedessi sull'arte probabilmente mi citeresti tutti i libri di arte mai scritti: Michelangelo, sai tante cose su di lui, le sue opere, le aspirazioni politiche, lui e il Papa, le sue tendenze sessuali, tutto quanto, ma scommetto che non sai dirmi che odore c'è nella Cappella Sistina. Non sei mai stato li con la testa rivolta verso quel bellissimo soffitto, mai visto.
Se ti chiedessi sulle donne, probabilmente mi faresti un compendio delle tue preferenze, potrai perfino aver scopato qualche volta... ma non sai dirmi che cosa si prova a risvegliarsi accanto a una donna e sentirsi veramente felici.
Sei uno tosto, e se ti chiedessi sulla guerra probabilmente mi getteresti Shakspeare in faccia, “Ancora una volta sulla breccia cari amici”, ma non ne hai mai sfiorata una, non hai mai tenuto in grembo la testa del tuo migliore amico, vedendolo esalare l'ultimo respiro mentre con lo sguardo chiede aiuto.
Se ti chiedessi sull'amore, probabilmente mi diresti un sonetto, ma guardando una donna non sei mai stato del tutto vulnerabile, non ne conosci una che ti risollevi con gli occhi, sentendo che Dio ha mandato un angelo sulla terra solo per te, per salvarti dagli abissi dell'inferno. Non sai cosa si prova ad essere il suo angelo, avere tanto amore per lei vicino a lei per sempre, in ogni circostanza, incluso il cancro. Non sai cosa si prova a dormire su una sedia di ospedale per due mesi tenendole la mano, perchè i dottori vedano nei tuoi occhi che il termine “orario delle visite” non si applica a te.
Non sai cos'è la vera perdita, perchè questa si verifica solo quando ami una cosa più di quanto ami te stesso. Dubito che tu abbia mai osato amare qualcuno a tal punto.
Io ti guardo, e non vedo un uomo intelligente e sicuro di se, vedo un bulletto che si caga sotto per la paura. Ma sei un genio chi lo nega questo? Nessuno può comprendere ciò che hai nel profondo, ma tu hai la pretesa di sapere tutto di me perchè hai visto un mio dipinto e hai fatto a pezzi la mia vita del cazzo.
Sei orfano giusto?
Credi che io riesca ad inquadrare quanto sia stata difficile la tua vita, cosa provi, chi sei, perchè ho letto Oliver Twist? Basta questo ad incasellarti? Personalmente me ne strafrego di tutto questo perchè sai una cosa? Non ce niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del cazzo, a meno che tu non voglia parlare di te, di chi sei, allora la cosa mi affascina, ci sto, ma tu non vuoi farlo vero campione? Sei terrorizzato da quello che diresti...
A te la mossa capo. Anonimo vediamo se indovini dove ho preso questo tratto. Lascia perdere quei filmetti, leggi di più, magari Joyce, Bukowsky, e smettila di rempire bicchieri ;).
@Innominato
Non mi è ben chiaro cosa volevi comunicare.
E' un modo per dire che deve guardarsi meno serie televisive, ma deve leggere di più?
Innominato quello che hai scritto viene citato nel film genio ribelle xD cosa penso di questo sfogo? fa troppo trash :D ammazzare i criminali ti rende come loro, nessuna differenza
ah scusami doveva essere l'anonimo ad indovinare :S
Tel chi l'è arrivaa
Always questo è un commento con carica esplosiva tarata, ha un dispositivo a ricerca di calore :). Io lancio il missile e lui sa chi deve colpire. Sono armi non convenzionali, non ti posso dire altro altrimenti poi dovrei uccedirti ahahahahahah...
ps: Comunque anonimo leggi ;).
Dexter non godeva propriamente nell'atto della tortura, poiché schiacciare un gattino col suo mercedes o far colare la cera bollente sulle formiche non aveva mai provocato alcun significativo mutamento d'espressione sul suo volto...il piacere lo traeva dalla distruzione psicologica, lenta, studiata e sapientemente calcolata...indurla alla follia lo eccitava, più lei si perdeva negli abissi più gli diventava turgido, più la vedeva affogare nel vomito dei suoi tormenti più il suo cazzo diventava duro. ma finché la troia riusciva in qualche modo a respirare lui non riusciva a venire.
Leggere del proprio dolore, e vedere la propria rabbia fa sempre male. Vorrei poterle cancellare queste parole. Non sarò né tornerò così
la mano sinistra di dio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Adesso anche le recensioni.