Ven
13
Mar
2015
tradimento
Woow non credovo di arrivare qui pero sono contenta di aver trovato questo sito avevo bisogno di confessare.
Sono sposata da 14 anii e ho 2 figli ,mi sono sposata per dovere ero incinta,la vita va bene vado d'accordo con mio marito perche lui lavora al estero e ci vediamo 1 volta al mese e le ferie.L'anno scorso mi e capiato di fare una gita di 2 giorni e li ho incontrato il mio amore l'unico uome che abbia mai amato.Ho passato con lui i 2 giorni più belli della mia vita.(Anche luie spossato con 2 figli)Non ho pensato a niente solo a me stessa.Adesso mi sento non so nemmeno io come ,delle volte mi do della pazza e mi dico ma io sono stata capace di tanto non ci credo.E altre volte mi dico ma dai la vita e una sola e se non la viviamo adesso quando lo faremo , prima o poi s'incontra sempre una pazzia che vale più di tutte le ragioni.
25 commenti
ma più che altro...cazzo vi sposate a fare se siete incinte?poveri figli!
Ma sì, una pazzia in più o in meno cosa cambia?
Poverino, è spossato, come mai?
(ironicamente)
Esatto, la vita è una sola.
Fare le corna è una esperienza esaltante.
Se non lo fai almeno una volta, ti perdi tutto!
Piuttosto diciamo che dire: "la vita è una sola blablabla" è una scusa del cazzo per cercare qualcuno che da man forte alla nostra scelta.
Posso capire se me lo dici in contesti come paracadutismo o bungee jumping, quelle sono esperienze che non le fai tutti i giorni, ma non metterlo in questo contesto.
Potevi tranquillamente evitare di tradirlo e invece hai scelto di farlo.
Non è una "pazzia", è non avere le palle di mettere la parola fine al vostro matrimonio e di perdere tempo prendedovi per il culo a vicenda.
prendendovi*
Cazzo hai amato una persona per ben 2 giorni!!!eeeeh sì proprio amore!!
Guai a chi dice che lo "spossato" si è solo svuotato i coglioni!
Lo "spossato" è un sposato con spossatezza.
Come farai ad aiutare i figli con i compiti con questo livello di istruzione?
tra fare una puttanata e non farla, gli esseri umani sono così "intelligenti" da scegliere sempre l'opzione più dannosa per tutti, per il compagno, per i figli e per la propria serenità. l'a ore della tua vita dopo due giorni? scommetto che se vivessi con lui per 10 anni, non sarebbe più l'amore della tua vita e diresti che l'amore della tua vita è un altro.
ana spossata da 14 anii.
Quoto CopyCat: è davvero incredibile che nel 2000 ci sia ancora gente che si sposa perché incinta. Ma provare a starci attente no?
-avevo bisogno di confessare.
Come mai superbia?
@farnight:-Come mai superbia?
Credo sia perché qui manca la sezione "disortografia"
Ci sono ancora molte zone dell'italia in cui rimanere incinta significa obbligatoriamente e senza scelta sposarsi. E' anche vero che a meno che uno non abbia un fucile puntato contro, non c'è nessun reale obbligo. Questione di personalità, di carattere, nell'autrice sembra mancare fortemente
spiegazione
allora dopo 2 giorni non e l'uomo dela mia vita e che lui era il mio ex ,poi ci siamo persi di vista per diversi anni .So di non scrivere bene la VOSTRA lingua pero me lo fate pesare in maniera a dir pocco pesante.Questi sono i fatti ci sono anche nel 2011 persone che si sposano per dovere.Ogni uno fa quello che pensa giusto.
E ma qual era il dovere di farci 2 figli? Possono capire uno x incidente, ma l'altro? O sono gemelli?
Ana non ancgosciarti perchè qui c'è sempre chi fa il primo della classe, poi nella vita è l'ultima ruota del carro!
Ma perché non l'hai scritto subito che era il tuo ex? Ora cambia tutto! Hai fatto bene a tradire tuo marito: in fin dei conti lui cos'ha fatto per te? Quando sei rimasta incinta, invece di prendersi la sue responsabiltà solo nei confronti del figlio (unico obbligo morale e legale che aveva) ha SCELTO (scritto volutamente in maiuscolo) di sposarti per tutelarti maggiormente. Poi, per dare una vita dignitosa a te e ai vostri figli, è andato all'estero a lavorare con tutti i sacrifici che questo comporta. E' chiaro che un uomo del genere non merita che tu gli porti abbastanza rispetto da non cornificarlo.
Mi dispiace che le critiche per tua conoscenza dell'italiano ti pesino tanto; consolati: non credo che la testa di tuo marito provi una sensazione di grande leggerezza!
i miei figli non sono gemelli hanno diferenza di 10 anni io li ho voluti tutti i due da subito.Mio marito anche con il secondo ha detto non era il momento adatto ,ma mica avevo colpe sai uno quando e sfigato lo e fino alla fine .Per colpa del antibiotico che ha anulato l'effeto della pilola ho avuto una bambina meravigliosa sono molto contenta perche nei giorni più bruti mi basta un" mamma ti voglio un mondo di bene" e tutto splende.Pero queste cosa lo puo capire solo chi ha figli.Faccio tutto per i miei figli e sono sempre disponibile per tutti suoceri e cosi via una volta mi sono presa un po di spazio mio e non rimpiango un solo secondo.Mio marito e andato al estero contro la mia volonta aveva anche qui un buon lavoro pero ha scelto di andare lontano boo e dificile capire le donne pero pire glio uomini sono uguali.
povera ana,
quanta cattiveria ho letto nei commenti che ti sono stati rivolti, si perche' e' sempre facile criticare il prossimo, e sopratutto mazziarlo per quello che fa e quello che dice, criticano tanto la tua lingua, come scrivi, e la maggior parte di loro a malapena parlare l'italiano. Non te la prendere, l'uomo medio giudica gli altri senza guardarsi allo specchio, per paura di romperlo. In bocca al lupo per la tua vita.
mi correggo
altrimenti mazziano anche me, " a malapena sa parlare l'italiano ". Scusate perfettini, ho dimenticato un pezzo di frase.
@lupetta64
*in tono scherzoso*
Scrivere* :D
Nessuno sta parlando.
in tono scherzoso,
hai ragione, sei stato molto attento, nessuno sta parlando, tutti scrivono e criticano gli errori scritti dagli altri.
-pero pire glio uomini sono uguali.
Cosa c'entra in questo caso?
-lui era il mio ex ,poi ci siamo persi di vista per diversi anni .
Come mai?
---------
-e criticano gli errori scritti dagli altri.
Mi fai venire in mente "mi sale l'hitler" :p
Ma scrivi/scrivevi su uaar/ai?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cara mia, chiunque dopo due giorni è l'uomo della tua vita!