Gio
05
Mar
2015
Sfogo super frivolo sulla bruttezza delle persone!
allastazione termini in qttesa del treno mi fermo a guardare chi scende dai frecciarossa: belli, eleganti, vestiti bene, pacati... Poi guardo il fiume di gentediretta al mio treno (napoli centrale) e mi cadono le braccia! Gente brutta, sciatta, cafona, vestita male.... Ma cavolo!!!! Mi sento fuori posto! Fra l'altro spesso mi capita di fare lunghi viaggi tra insofferenza e disgusto, persone che parlano ad alta voce al telefono, che puzzano, che mangiano roba del mc donald, che fumano tra un vagone e l'altro... Pendolari di tutta italia LAVATEVIIIII !!!!!
5 commenti
-Mi sento fuori posto!
-_-
Comunque dipenderà anche dagli orari, ma più o meno posso comprendere la seccatura.
Considera le ore di viaggio, i bagni non pulitissimi, poi c'è chi vuole viaggiare comodo e non indossa giacche e cravatte.
anche io a volte uso le frecce, ma mi vesto con una felpa.
in generale direi che tanta gente é maleducata e non da stare tra la società.
ma forse tu non ti sei mai visto allo specchio.....
perchè non prendi il frecciarossa anche tu allora? costa un po' di più..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

L'aspetto fisico non c'entra nulla. Anche una modella di Victoria' s Secret puzzerebbe se non si lavasse. E poi, scusami, ma finchè uno puzza a fine giornata può starci, magari ha passato 8/10 in un ufficio senza aria condizionata in pieno luglio e alla fine pure il deodorante migliore cede. Oppure fa lavori di fatica e non ha tempo di lavarsi prima di tornare a casa. Il problema semmai è chi puzza di cipolle e urina alle 7:15 del mattino.
Inoltre, fino ai 25 anni ho viaggiato in prima classe e ti posso garantire che i completi di armani e i maglioni di Zegna non trasformano il sudore in eau de parfum. Ho visto uomini puzzare con completi eleganti e donne emanare strani effluvi (una volta una puzzava di piscio di gatto!) mentre indossavano cappoti di sartoria e scarpe firmate. Ho sentito odori che nessun essere umano dovrebbe essere in grado di emettere.
Questa è varia umanità, leggiti un libro ed estraniati. Mi piaceva viaggiare per questo, potevo leggere senza che nessuno (o quasi) mi interrompesse.