Mer
26
Nov
2014
Amore
Va bene.. Mi confesso.. Amore mio, sono perdutamente innamorata di te.. e non ho coraggio di dirtelo.. La mia vita è vuota senza il tuo amore.. Da quando mi sono innamorata, ti ho sempre pensato.. Ogni giorno. Forse è orgoglio, superbia, vanità.. E forse non te lo meriti questo mio silenzio.. Ma grande è la paura che tu possa svalutarmi o guardare un'altra, se ti faccio vedere quanto ti amo, essendo umile e a tua disposizione, tanto ti voglio bene. Amore amore amore !!! Oltre a questo.. sono timida o sono una vigliacca'?
5 commenti
non bisogna avere mai paura di confessare i propri sentimenti, tanto se qualcuno non li apprezza vuol dire che non lo merita l'amore.
Non è vigliaccheria, magari sei insicura e non sai gestire la situazione. Vi frequentate o proprio non c'è niente tra voi? magari fare un passo alla volta.
Il timore dell'autrice non è del tutto ingiustificato ma è sintomo di una conoscenza non del tutto approfondita del suo uomo. Potrebbe essere dovuto anche da una relazione da poco sbocciata, oppure se duratura, da una mancanza di fiducia verso se stessa, come se avesse idealizzato lui, in ogni caso autrice devi sentirti in grado di esprimere quello che pensi e senti senza paura di ciò che accadrà. Non puoi certo reprimerti per sempre
-se qualcuno non li apprezza vuol dire che non lo merita l'amore
Sì, uno però vorrebbe anche tentare di ottenere un successo, non di buttare un'occasione nel cesso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Condivido.