Dom
23
Nov
2014
forse peccherò di superbia...
E allora son nel posto giusto. Socializzare qua? Con una tastiera? mah... effettivamente trovo tanti commenti completamente inutili. Commenti non sfoghi. Lo sfogo è utile e per me dovrebbe rimanere tale, non serve ricevere il commento di un altro. Che mi frega della vostra opinione? Io son qua x sfogarmi gridare nell'etere un qualcosa. Come giustamente a voi non dovrebbe fregar della mia. Rispondete solo xe avete altre frustrazioni da sfogare come pure l'illusione di essere civili ed educati a commentare.
Dovreste essere tutti anonimi qua. Finite x litigare e perder il senso del vostro stesso sfogo.
E poi diamine, ricordatevi che siete altro come lo sono io... non siamo questi qua, lo sfogo aiuta ma la vita vera con cui confrontarsi è là fuori. È quella che fa paura. ..
Ma in fondo, proprio perché ho ragione, farete tutti come vi pare. Io pure.e non cambierà assolutamente niente.11 commenti
Libero d'esprimere le tue opinioni, in parte anche molto valide dal mio punto di vista. Ritengo però che se non si da peso al commento altrui, non ci si applicherebbe neanche per leggerli. Una persona davvero superba non presta attenzione a ciò che è per lui futile. Forse, probabilmente, vista l'attenzione riposta, indirettamente ed involontariamente ti senti più colpito di quel che pensi da alcune risposte ad alcuni sfoghi. Facci caso, c'è una grande incoerenza tra l'essere superbi ed il mettersi a discutere di cose che si ritengono futili
E certo. ognuno fa e la vede come vuole.
Non può essere che "capire" i diversi punti di vista aiuta tutti?
quoto l'anonimo delle 11:45.
e aggiungo: non solo capire, ma solo confrontarsi ed ascoltare. Aiuta tutti.
ci sono persone che scrivono lo sfogo e chiedono espressamente l'opinione altrui, altre chiedono consigli, altre ancora chiedono aiuto. inoltre se sul sito è prevista la possibilità di inserire commenti e risposte per ogni singolo sfogo, vuol dire che le regole di questo sito sono queste, che il sito funziona proprio perchè ci sono queste regole (e molti s"sfogatori" chiedono espressamente, commenti, opinioni e aiuti). insomma, se vuoi sfogarti senza commenti apriti un blog bloccando la possibilità a chi ti legge di inserire commenti, ma non puoi andare a dettare le regole in casa d'altri.
Non ci hai dormito la notte per scrivere questo sfogo inutile?
Non ci hai dormito la notte per scrivere questo sfogo inutile?
>effettivamente trovo tanti commenti completamente inutili.
Non ti preoccupare, attendiamo i tuoi per giudicare.
>Che mi frega della vostra opinione?
Non sono sempre opinioni, e comunque son tutt'altro che inutili.
>Io son qua x sfogarmi gridare nell'etere un qualcosa
Sì ma l'interazione è meglio che una cosa unidirezionale.
>È quella che fa paura. ..
...e quindi si viene qua a scrivere uno sfogo.
>Ma in fondo, proprio perché ho ragione,
Non mettere le mani così avanti, bello ;)
farnight, mi sei piaciuto particolarmente in questa tua risposta
Si vede che ogni tanto una l'azzecco
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ognuno agisce secondo coscienza:tu la pensi così,molti di noi no.pax!