Sab
01
Mar
2014
Senza Titolo
É la prima volta che scrivo in questo genere di siti. Ho tremendamente bisogno di sfogarmi, io ho 25 anni convivo con un uomo più grande di me di 16 anni da quasi 9 anni. A giugno dell'anno scorso ho conosciuto un uomo al lavoro,l'uomo che mi ha stravolta la vita. Il problema è che anche lui è impegnato e non viviamo nelle stesse città,ci vediamo così poco. Dimenticavo di dire che anche il mio amante ha 16 anni più di me. Io vivo per l'altro,lui dice di amarmi e che quando lo fa con lei pensa a me. Comunque io sto impazzendo,lui non mi cerca sembra quasi che non mi vuole più. Ciao grazie scusate.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Togliti da lui, distaccati, taglia i ponti.
Se non lascia l'amante per te non ti ama abbastanza.
Così come se non ti cerca, non gli piaci abbastanza.
Vale la pena rovinare 9 anni per uno nuovo, impegnato e che non ti cerca?
per me no.
E' normale che all'inizio tutti appaiano più interessanti.... è la novità. Secondo me hai gli occhi ofuscati da questo nuovo compagno...Dedicati al tuo attuale, ripensa al perchè ti sei innamorata di lui.... Se necessario rivivi alcuni momenti, prendetevi del tempo per voi.
non lasciarlo se lo ami..