Dom
29
Dic
2013
NON MI PENTO
SONO UNO SFIGATO NEL LAVORO HO PERSO 3 (TRE) SOCIETA' NEGLI ULTIMI 4 Anni, mia moglie sono 12 anni che non me la da' cosa devo fare! sono stufoi di farmi pippe! sono un 50 enne laureato, ma che non conta più niente! Vorrei una amante, ma va bene anche come compagnia tANTO PER DARE IL BEN SERVITO A MIA MOGLIE CHE MI VUOLE ANCORA BENE MA SESSUALMENTE NON PUO' SODDISFARMI!|!!! sonodisposto a farmi una famiglia non in Italia non in paesi dell'Est!
8 commenti
La meravigliosa
Non ho parole.. Che discorso è che sei disposto a farti una famiglia non in Italia e non in
Paesi dell'est? Se ragioni così anche sul lavoro capisco i tuoi fallimenti!
... Mi era partito "invia messaggio" prima di finire... Sorry!
Dovresti cominciare a valutare priorità molto meno frivole. Giusto per non sentirti più sfigato
Quoto Janas
Io sarei scappato 11 anni fa.
Per prima cosa; chiedi il divorzio a tua moglie :v e POI cercati una nuova fiamma! (nessuna donna vuole essere trattata come "buco-da-piacere-viaggiante").
Per il resto... Meh, concentrati su un punto da raggiungere per primo e poi concentrati sul resto ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"non me la dà", "non può soddisfarmi", "disposto a farmi una famiglia": con queste premesse, sono certa che avrai le migliori donne per te.