Dom
22
Dic
2013
Ancora tu la mia ossessione
Ragazzo sono sempre io l'amico attratto dalla ragazza del suo amico ! Vi scrivo perché sta sera stavo impazzendo siamo usciti tutti unsieme e lei si è presentata con una treccia di lato quasi sciolta come eccita me !! E glielo pure detto !!! Comunque da quel momento in poi solo fantasia gli guardo le gambe il sedere mi immagino le peggio cose ! L'altro gg a pattinare sempre a coppie io è lei cercavamo di imparare a andare in dietro e lei mi chiede la mano per aiutarla, ci credete che avrei voluto metter mela sul cazzo !! Madooooooo sto esaurendo la vorrei scopare in tutti i modi possibile !! Per i più maliziosi state tranquilli per ora nn esiste possibilità che io ci provi con lei !!!
10 commenti
Beh, con un amico come te, chi ha bisogno di nemici??? hahaha
Sono malizioso, mi spieghi su quali basi sensate non esistono possibilità che tu ci possa provare con lei?
Rompi l'amicizia e provaci. Se ci tieni al tuo amico non provarci. Devi capire cosa conta di più per te. Inoltre devi anche riflettere sul fatto che questa tua attrazione per questa potrebbe essere dettata da una rivalità inconscia con il tuo amico. In parole povere: lei non ti interessa, ne sei consapevole, me ne sei attratto perchè vuoi ciò che ha il tuo amico.
Non avrei neanche il coraggio
Sgambetto tu nn sei mai stato attratto da qualche ragazza di un tuo amico ?!? Nn ci credo ! Comunque nn penso possa mai accadere nulla nessuno dei 2 farebbe mai il primo passo
Intanto hai già fatto un passo avanti... "per ora nn esiste possibilità che io ci provi con lei"... "Comunque nn penso possa mai accadere nulla". C'è già un'ombra di dubbio, non resisterai a lungo, specie se anche lei è interessata.
Freerider
Parlo In questo modo perché di sicuro al mondo ci sono solo le tasse e la morte, però la mia volontà è quella di rimanere lontano da questa ragazza. Finché le mie rimarranno solo fantasie non farò del male a nessuno, mi masturbo pensando a lei. Ma finisce qui e già mi sento in colpa così
Credo che tutto dipenda soprattutto da lei; se il suo rapporto con il tuo amico è solido e tu non gli interessi, al di là dell'amicizia, riescirai a tenere sotto controllo la situazione. Viceversa, se lei è interessata a te, il finale della storia è già scritto.
e lei???'
Lei ti ha fatto capire qualcosa o sei tu che semplicemente stai fantasticando??? Cmq io ho sempre sognato che un ragazzo pensasse queste cose di me... convivo da 8 anni, all'inizio avrei rifiutato ma adesso no. Pensaci, e sii sicuro di quello che provate entrambi
Dei nemici mi guardi Iddio, che degli amici mi guardo io.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A questo punto, tanto vale che ci provi in modo deciso. Hai il mio appoggio.