Lun
16
Dic
2013
Senso di colpa
Quest'estate ho tradito la mia ragazza con una di Milano, ci siamo conosciuti e dopo 3 giorni già eravamo a letto insieme, il fatto è che non mi è venuo il senso di colpa per circa 5 mesi, ed ora che stiamo per fare un anno, mi sono reso conto di quanto lei sia speciale per me e di qunto io abbia sbagliato.Ho messo al primo posto una notte di sesso dimenticandomi che al mio fianco avevo ed ho tutt'ora una ragazza che farebbe di tutto per me.
Mi sento una merda :(
5 commenti
Essendo che sei un essere umano.e' capitato che sei caduto in tentazione.l'importante e' che non ci caschi di nuovo, e fai tesoro della lezione.come dice Freerider nessuno di noi e' perfetto.autore lascia questo eppisodio alle spalle.e dai tutto te stesso alla tua fidanzata.cosa che penso tu stia gia' facendo
Concordo su ciò che ha detto Freerider e Vaisereno
Io mi farei una domanda.
Ora ti sei innamorato, quando l'hai tradita lo eri ?
Ti senti? Ma lo sei!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ormai è successo, cosa mai puoi farci? ...solo trarne lezione per la prossima volta che ti si presenterà l'occasione. D'altra parte nessuno di noi è perfetto, sbagliamo tutti ed è inutile poi starci a rimuginare sopra così tanto, specie si ci si è pentiti di quello che si è fatto e ci si è resi conto che abbiamo commesso un errore da non ripetere.