Dom

15

Dic

2013

amore del sex

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

insomma una bella soriella con questa giulia, non si incazza, mi asseconda, si fa fare tutto, ho testato la sua tolleranza in ogni modo, gli ho schizzato in bocca senza avvertire e non ha battuto ciglio, e di solito si incazzano sempre ste donnine, gli ho ravanato il culo per due orette, non ci entrava una mano perchè porella è alta 1.55 e ce la piccolo piccolo, ma piano piano con l'allenamento te lo spalanco tutto...vabè in definitiva cara giulia oltre ad avermi detto che mi ami oltre ad avermi dimostrato che per me fai tutto, e questo per me si traduce nel trattarti come una cagna nel letto senza pietas alcuna, bè allora è giusto che io mi trasformi in un fidanzato e darti sta possibilità, e quindi se è il fuoco della passione ad alimentarti come il mio alimenta me, posso dire che mi sono invaghito della tua passione che da sfogo a tutti i miei desideri....ogni giorno sarà una sorpresa perchè ogni giorno penserò a qualcosa di nuovo da fare sul tuo piccolo corpicino, sarà l'inizio di qualcosa che mi divertirà parecchio e spero che mai finirà, principessa fuori e cagna nel mio letto....e chi lo immaginava che un topino da loboratorio tutto studio e casa potesse essere trascinato nel vortice dei miei desideri. che abbia inizio il nuovo anno perchè quello che è finito si è concluso alla grande, dopo tutto conoscere le persone e testare donne diverse in ogni modo possibile da i suoi frutti

Tags: gr

12 commenti

Che schifo.

Non so quanti anni hai, però, anche se so che è il tuo cazzo a parlare, tutto quello che hai scritto mi fa schifo, attenzione sono un uomo e certi pensieri anche se potenzialmente naturali vanno tenuti a bada, fosse solo per pura sanità mentale. Ad uno come tè certamente non affiderei mai mia figlia. Cosa stai credendo di amare tu? Cosa: Una cagna o una principessa, un topino da laboratorio? Perchè alla fine gli farai solo del male.

Questa non è lussuria e neanche libidine, certamente no, è qualcosa di peggio. Che merda di uomo, anzi: Che merda di maschio. e io mi vergogno per te. La tua cagna, come l'hai definita, potrebbe pure prendersi un figlio e poi buttarti nella spazzatura, perchè in fin dei conti servi solo a questo, sempre che come risultato non ne esca un'altro simile e allora siamo punto e accapo. 

Mi dispiace, perchè una donna che legge queste cose, di uno che cerca questo tipo di frutti, poi crede di avere davanti solo mostri, non uomini. Anche se lei dovesse essere super arrapata, magari ninfomane, tu non ti puoi permettere di pensare questo. E invece stai già pianificando quello che farai il prossimo anno.

Lasciala stare perchè sei malato. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:40 del 16-12-2013
bleah

50 sfumature di merda, ma fatti meno pippe!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:48 del 16-12-2013

bella prova frate'!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:19 del 16-12-2013

Giovanotto, ma ti parlo a cuore aperto e senza nessuna cattiveria. La tua scarsa capacità di recezione e di espressione, ti pone dinanzi una limitazione tutta tua personale e quella cioè di comprendere e vivere a pieno i piaceri del sesso perchè consideri la tua esperienza una eccezionalità di chissà quale impresa fatta di schizzi culi corpicini, quando invece ne è una eccezione tant'è che è di agire quotidiano fra uomini e donne, ne susciti chissà quale interessa o meta da parte di chiunque uomo o donna legga a parte nel caso non lo faccia da un convento di clausura. ti rendi conto che siamo alla fine del 2013 che i tempi sono quelli che sono e che potresti fare di più per te stesso? che fai ci parli col tuo uccello? Ci litighi? Chiedi prima di agire o o vai direttamente senza che ti da il permesso. Ti ripeti, ma scusa segui il mio consiglio, comincia a parlare di fiori farfalle, insomma cambia discorso ti prego, mollaci, sembri uno che dopo la prima esperienza col sesso femminile non vede l'ora di raccontarlo in giro inebrio di felicità come se fosse lui l'inventore del fuoco. che palle!

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 15:28 del 16-12-2013

Infatti, pare che sia chissà cosa... Ma in soldoni non è niente di che, nulla che non rientra negli standard...solo che la maggioranza della gente lo tiene per se...mi viene da dire leggendolo: tutto qua?

Avatar di SetantaSetanta alle 15:32 del 16-12-2013

sparge merda chi soffre di complesso di inferiorità, ha trovato una che gliel'ha data ed è impazzito dalla gioia

Avatar di sgambettosgambetto alle 15:32 del 16-12-2013

hehehe sei un caso umano.

Avevo un amico la cui massima era: il giorno che trovo una donna le faccio subito capire chi comanda, appena entro in casa si deve far trovare ai fornelli e di fisso deve farmi anche un pomino!!! La donna l'ha poi effettivamente trovata, ma si è trasformato in un essere mitologico simile ad uno zerbino che scodinzola.

Temo farai la stessa fine :)

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 15:36 del 16-12-2013

*pompino

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 15:36 del 16-12-2013

Si, non so se sia vero o falso quello che scrive, ma anche se fosse una sua fantasia, è anche peggio perchè è limitato forte porca miseria. A me mi da l'impressione anche che voglia creare una specie di soap opera dove lui è il protagonista e noi commentiamo, infatti commenti di risposta non ne ha messi a parte alcuni anonimi che lui stesso ha scritto e ora se ne esce con un altro post passato secondo lui l'interesse per il precedente da parte nostra. ma interesse in effetti non c'è mai stato, tutti gli han detto che è stupido e lui continua e insiste. Io non volevo rispondergli stavolta, ma mi dispiaceva non farlo, speriamo ora abbia capito, ne dubito!

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 15:37 del 16-12-2013
sei patetico

e un poveraccio.. quasi al limite dello schifo.

Avatar di JanasJanas alle 15:46 del 16-12-2013

Sono ancora più convinto, leggendo alcune parole di questo messaggio; è lo stesso che qualche tempo fa aveva una storia identica con un'altra tipa immaginaria. Uno sfigato che cos' facendo riempie la sua miseria interiore facendosi ganzo nell'anonimato e cercando di far incazzare il prossimo. Che pena!

Avatar di FreeriderFreerider alle 16:18 del 16-12-2013

Noto da come scrivi che questo racconto è qualcosa che sogni di avere, ma che non hai ottenuto.
Sbaglio o cerchi di attirare l'attenzione di chi legge in questo sito ?

Ah ecco ho appena letto che Freerider la pensa uguale a me. eheh

Avatar di LupoLupo alle 11:48 del 18-12-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti