Mar
10
Dic
2013
La ragazza di un mio amico
Mi sego alla grande sulla ragazza di un mio amico. E' brutta, stupida e non ci proverei mai nemmeno la incontrassi per la prima volta in una realtà parellela in cui è libera e non ha mai incontrato il mio amico (dico sul serio, non è il classico caso del chi disprezza compra). Oltretutto, la detesto cordialmente (neanche tanto poi). Eppure ultimamente mi fa un sesso pazzesco e immaginarla a mia disposizione per combinare le peggiori porcate mi eccita al punto da segarmi come neanche le prime pippe da adolescenti..
7 commenti
non so come commentare...sarà una fantasia del momento,sarà che in fondo c é qualcosa che ti attira,e il tuo corpo in qualche modo la desidera...boh comunque non stai uccidendo nessuno :)
beh, non sarà così brutta e da disprezzare se ti motiva così tanto, se ti muove tanto dentro.
Dovresti rileggere e riflettere sulle tue parole.
Brava Sandra concordo con te
Se ti eccita così una donna brutta, stupida che detesti pure....non immagino cosa faresti con una gnocca da paura!!!! E poi non esagerare.....potresti diventare cieco!!!
secondo me, più che essere attratto da lei, sei, per qualche motivo inconscio, in competizione con il tuo amico e senza volerlo desideri ciò che lui ha. se alla fine te la scopassi, ti renderesti conto che non la volevi davvero. deve essere scattata qualche molla tra te e il tuo amico che ti ha messo in competizione con lui.
L'ideale sarebbe che tu vai con la ragazza del tuo amico, e lui con tua madre.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fatti curare