Dom
08
Dic
2013
RimarrĂ² insoddisfatta
Sono un po' masochista (nel senso che a letto mi piace quando il mio ragazzo mi fa male, mi insulta e mi "umilia") e al mio ragazzo questo non dispiace. Dice che gli piace sottomettermi e farmi male ma lo fa solo quando dimostro di essere insoddisfatta D: quindi rimango quasi sempre a "bocca asciutta". Va beh, lo amo e non lo voglio lasciare per una cosa così anche se mi fa stare parecchio male...ma perché dice che gli piace se poi non lo fa mai? E quando lo fa si limita a darmi schiaffi sul culo, io vorrei di più
9 commenti
Per volere di più intendi un frigorifero in testa, una martellata sui denti, un pugno sui reni mentre sei quasi arrivata all'orgasmo, una testata durante la posizione del missionario, una gomitata sulle gengive mentre tu sei su di lui? Chiaramente come sottofondo la calda voce del tuo uomo che ti elenca i più grandi insulti che si possa dire a una donna?
Sei una donna da sposare, dico sul serio....sai quanti maschietti sognano di scaricare la tensione giornaliera pestando e insultando la propria donna mentre fanno sesso??? Uuuuhhhh.....non ti dico quanti!!!
H A R L E Y ahahah
sui gusti non si discute, però come si parlava nell'altro sfogo, se non ti da soddisfazione il tuo partner, chi dovrebbe farlo??
ostrega parla a lui in modo chiaro e chiedi di più!
ciao
@ gianlu ma sei veneto?
Chiedere è lecito, concedere è cortesia
si veneto da verona
Evidentemente lui dice che gli piace ma in realtà la cosa potrebbe metterlo a disagio. Cosa me lo fa pensare? Il fatto che agisce in tale senso solo quando vede la tua insoddisfazione, quindi cerca di darti il "contentino", approfondirei con lui l'argomento, certe questioni vanno prese con un confronto diretto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dillo chiaramente a lui,no?