Dom

01

Dic

2013

Divertiamoci

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho tradito

6 commenti

Divertiamoci

Ho tradito

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:55 del 01-12-2013

pure io..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:25 del 05-12-2013
anche io e allora?

anche io, quando ero all'estero per lavoro e il mio lui non si faceva sentire. sono andata a vivere a casa di questa persona, di 8 anni + grande di me, molto alternativa e particolare. e allora? dovetti pure prendere la pillola del giorno dopo. e allora? sono esperienze che ci arricchiscono. pure il sadomaso ho provato! e poi farlo parlando in lingua straniera è troppo figo!!! sono cose che capitano. di certo non dobbiamo andarne fieri ma se capitano non dobbiamo sentirci in colpa. la vita è breve e bisogna fare esperienza, capire il mondo per poterlo interpretare meglio e capire meglio ciò che è meglio per noi. baci

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:15 del 05-12-2013

Io ho tradito con una che non mi conosce.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:42 del 14-01-2014
Tradire

Che significa, "Tradire"? Sembra una domanda cretina. Ma che vuol dire? Davvero? Per me, tradire non è far sesso con un'altra o un altro. Non è pensare, "ammazza, che figa! Mi piacerebbe passarle la lingua sul corpo da capo a piedi 20 volte, su e giù, e poi scoparla per 2 ore!" E' vivere in modo misero con una persona che ti considera "l'altra metà", e tenersi cose dentro - belle, brutte, non importa-. Non renderla partecipe della tua vita. Non vivere per lei, anche se non sfiori mai nemmeno col pensiero "altre". E' voler dire "sei mia" quando non possediamo nemmeno noi stessi, a volte non possediamo nulla se non pochi stupidi, inutili oggetti. E' rassegnarsi e non avere più voglia di "andare avanti", di arrendersi al mondo, di arrendersi alle cose che non vanno. Questo è tradire. Noi stessi, in primis, ma anche le persone che guardano a noi come alla persona più speciale del mondo. 

Al diavolo la scopata con un'amante occasionale... la gelosia, questa sì, è un tradimento profondo. Se non c'è, non c'è nemmeno QUEL tipo di tradimento, fisico e vuoto. Se c'è un amore per un'altra, il tradimento è non chiudere e restare in una situazione di dolore per tutti.

Non tradiamo facendoci uno sconosciuto o una sconosciuta, tradiamo ogni volta che siamo banali con una persona che ha deciso di condividere la sua esistenza ed il suo essere con noi.

Pensiero Stupendo 

Avatar di Pensiero StupendoPensiero Stupendo alle 23:42 del 06-08-2014
P.S.

Per l'Anonima del messaggio sopra: FIGHISSIMO farlo in un'altra lingua! E quanto al sadomaso... beh... c'è bisogno di dire altro? Hmmmmmmmmmmmmm!!! ^_^

Pensiero Stupendo 

Avatar di Pensiero StupendoPensiero Stupendo alle 23:43 del 06-08-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti